Nemesis Whip

” Il Whip Nemesis è tuo, Kratos. Chi sta sulla tua strada si sente il suo pungiglione elettrica. ”

-Athena.

Il Whip Nemesis è una nuova arma in God of War III . E ‘costituito da una coppia di catene, ciascuna delle quali termina in tre artigli come pugnali che emanano un’aura verde acqua colorata. E ‘stato realizzato per Kratos da Efesto dopo che lo ha portato la Pietra Omphalos , un’esca che Cronos originariamente scambiato per bambino Zeus e inghiottito molti anni fa. Inizialmente, Efesto intenzione di usare come tramite per i suoi poteri per uccidere Kratos, ma lo Spartan gettò via l’attacco e ha trasformato la frusta contro il suo creatore, uccidendo il dio fabbro in breve tempo.

Questa arma attacca in modo simile al Blades of Exile , ma più veloce e più deboli, con particolare attenzione alla colpi multipli, invece di singoli, colpi potenti. Il Whip Nemesis ha il potere di condurre l’elettricità e fulminare chiunque si trova in modo Kratos ‘. Le lame sono utili quando livellato fino a ricaricare la vostra collera di Sparta durante il combattimento.

Come la maggior parte di Kratos ‘armi-escluso il Blades of Exile e The Blade of Olympus, la frusta Nemesis è stato distrutto da Zeus durante il suo ultimo tentativo di sconfiggere Kratos.

Attacchi

Livello 1
Il disprezzo Furious – combo veloci che danneggia tutti i nemici circostanti piazza, quadrato, quadrato, quadrato, quadrato.
Tirata Giusti – Kratos getta la frusta Nemesi davanti a lui e lo tiene di fronte a lui come un frullatore Tenere piazza in qualsiasi momento durante Disprezzo Furious.
Giusto Ascensione -. Nemici lancio in aria e li pestava con le lame Tenere triangolo
Harsh Penitenza – Una breve combo che lancia voi e vostri nemici in aria in modo estremamente rapido triangolo, triangolo.
Impeto Lash – Whip un nemico, offrendo uno shock mortale L1 + O.
Nemesis Rage – Shock tutti i nemici intorno a Kratos con un aumento fulmine potente. Simile alla rabbia Cronos ‘ R2.
Livello 2
Incrementato il danno
Giudizio severo -. Lash nemici e lanciarli in aria L1 + quadrato
Giudizio severo (Aria) -. Combo Midair non diversamente da Ascensione di Apollo da GoW 1 Continuare a tenere premuto L1 + quadrato dopo il giudizio severo
Aumento rette tirata / Ascensione Durata
Livello 3
Incrementato il danno
R3 Consegnare un potente attacco rotante eluso + triangolo – Avenging Strike.
Nemesis Rabbia Lv. 2 – Shock tutti i nemici intorno a Kratos con un impulso potente fulmine R2.
Aumento rette tirata / Ascensione Durata
Livello 4
Incrementato il danno
Deadly Reprisal – Kratos salti in avanti, colpendo tutti i nemici sul suo cammino L1 + triangolo.
Deadly Reprisal (Aria) -. Nemici Slash giù a terra e barra di nuovo L1 + triangolo, tenere premuto per continuare a girare le lame sul terreno, rilascia al taglio
Aumento rette tirata / Ascensione Durata
Livello 5
Incrementato il danno
Nemesis Rabbia Lv. 3 Shock tutti i nemici intorno a Kratos con un aumento fulmine potente. R2
Aumento rette tirata / Ascensione Durata

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto