Garif

“Il popolo garif vivere secondo le vecchie modalità. Magilite Lore è una parte della loro cultura. Essi possono sentire. Piangono di negalite di potere di. Whispers of Stone minacciano la”.
Fran-

The garif (ガリフ, Garifu) sono una razza umanoide da Final Fantasy XII , che vivono in tribù sparse in tutta la Regione Bancour di Ivalice . Tuttavia, l’unica tribù incontrate dal giocatore si trova nel villaggio di Jahara .

Profilo

Nonostante il loro aspetto intimidatorio, i garif sono generalmente un popolo amante della pace, anche se fisicamente in grado di combattere e di caccia, grazie ai loro corpi muscolosi, folta pelliccia e l’udito incredibile e olfatto. pastori, invece, molti garif diventare, vista la loro bestiame di creature conosciute come “Nanna” in lingua garif. The garif latte queste creature in modo da rendere la Nanna formaggio, che è famosa in tutta Ivalice. Alcuni garif anche diventare geomanti e trading-mercanti. Fanno ancora guerrieri e anche una guerra capo per difendere se stessi ci dovrebbe mai essere necessario farlo. L’attuale guerra, capo della tribù Jahara, si chiama Spiner , succeduto al fratello, Kadalu, come War-capo. Nel gioco, Geomante Yugelu svolge anche un ruolo fondamentale nel liberare il campo a Henne Mines dove Zodiark è nascosto.

The garif non hanno alcun interesse in beni materiali o denaro, ma scegliere di vivere in armonia con la natura, invece. A differenza del Humes a nord, il garif non vedono l’uso delle macchine, e, come tale, sceglie di non utilizzarle. In realtà, essi detestano tutte le cose prodotte con l’eccezione delle loro maschere. Invece, la loro cultura materiale si basa su l’uso di legno e pietra. Le loro case sono fatte di erba e strisce di cuoio e si adornano con ossa di animali e pietre.

Le maschere indossate dai garif sono una parte importante dei loro costumi. Tutti garif ricevere una maschera nel giorno della nascita, che portano fino al giorno muoiono. Va notato che la grandi capi delle tribù garif indossare le maschere che sono piuttosto diverse. Tuttavia, può essere semplicemente una maschera standard del garif, che è quello di diventare grande capo, che è stato decorato per significare l’importanza della Grande capo.

Il giocatore può combattere una Adventurer garif al Greensnake e Haulo area verde della Pianura Ozmone , ma il guerriero garif appare solo raramente. Se il giocatore vuole rivelare l’intero bestiario voce di cui avranno bisogno di uccidere questo più volte garif.
Garif e Occuria

Molto tempo fa, il Occuria cercato di influenzare la garif e concesse loro deifacted negalite . Tuttavia, il garif non potrebbe esercitare il controllo o le pietre magiche e sarebbe solo adorare il Occuria. Deluso, il Occuria ha preso le pietre schiena, e li diede alla razza Hume, invece.
Clan Primer Modifica

Ottenuto da combattimento garif Adventurer .

Genere: Humanoid
Classificazione: garif
Pagina 1: Osservazioni

Questa razza di grande cornice, ben muscoloso umanoidi hanno un corpo coperto di folta pelliccia.

The garif si adornano semplicemente con decorazioni di pietra e osso, preferendo oggetti naturali rispetto a quelli predisposti o meno invariato dalla loro forma originale. L’unica eccezione è il loro maschere: ognuno è unico e viene indossato per tutta la durata della vita del proprietario.

The magilite culto garif come una sostanza sacra, e possedere una profonda conoscenza culturale delle pietre.
Pagina 2: Dragon’s Game Il

Dragons.

La più temuta di tutte le creature, ma, al di là di menzione in antichi tomi della loro servitù agli dei nell’antichità, poco si sa dell’ecologia e dello sviluppo del wyrms grande.

Ho nei miei studi, incontrare una favola a talune un dio e un drago. La tavoletta di pietra su cui era stata scritta solo di recente scoperto, e anche se ci sono sicuramente alcuni abbellimenti come potrebbe essere trovato in ogni favola, mi chiedo con una sorpresa poco alla sua semplice eleganza. Forse, mi ritrovo a pensare, questa storia ha il germe di verità in essa.

- Lecluse, esegeta di Tales
Pagina 3: Dragon’s Game Il

In tempi ormai antichi, un drago è nato, più forte di tutto ciò che era stato prima, e nel tempo si pensava superiore al Dio che lo aveva creato.

Un giorno gli disse: “Io sono più forte di te, Dio”.

“Molto bene”, rispose il sorriso di Dio “, quindi dobbiamo giocare una partita, e vedremo chi di noi è il più forte”.

Così iniziò il gioco Dragon’s.
Pagina 4: Dragon’s Game L’

Dragon e Dio hanno deciso di tre test per vedere chi era il più forte.

“Vedi montagna yon?” ha chiesto il Dio “, si può portarlo qui da me?”

“Come facilmente come una formica potrebbe portare un filo d’erba”, rispose il drago, e un attimo dopo che aveva portato la montagna di Dio. piedi.

“Avanti”, il Drago disse: “è il tuo turno”.

“No”, disse il Dio, “Io non sono abbastanza forte per spostare una montagna.”

E così ha fatto il Drago vince la prima prova.
Pagina 5: Dragon’s Game L’

Il prossimo test è stato anche uno di forza.

“Vedi là rock yon?” Dio ha chiesto al. “E ‘il più forte di pietra del mondo. Riesci a Pierce vero?”

“Come facilmente come un passero che può trafiggere una mela, alla ricerca del worm,” rispose il drago, e un attimo dopo aveva aperto un buco nella pietra.

“Avanti”, il Drago disse: “è il tuo turno”.

“No”, disse il Dio, “Io non sono abbastanza forte per forare una pietra.”

“E così ha fatto il Drago vince la seconda prova.
Pagina 6: Dragon’s Game L’

E così sono venuti alla prova finale.

“Vedi là yon anello magico?” Dio ha chiesto al. “Può passare attraverso di essa?”

“Come facilmente come il furetto scampers attraverso il foro Warren, in cerca della lepre”, e un attimo dopo, Dragon’s collo era attraverso l’anello.

Ma l’anello era troppo stretto per il drago di passare attraverso tutto.

«Lei mi ha ingannato”, ha detto il Drago.

“Io sono più intelligenti di te”, rispose il Dio sorridendo.

Così il Dio vincere la prova finale, e quindi ha fatto il drago diventa minore di Dio in tutte le cose.

Io sono Daniel Saintcall e questo è il mio blog , se mi volete chiedere una cosa . Scrivete qualcosa qui sotto e non avete paura di chiedermi niente . Non importa da dove venite o da qualunque parte venite qui sotto mi potete chiedere tutto .

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...