Sweetstack

Sweetstack.

Il Sweetstack (デリシャス Derishasu Tawa ? , illuminato. “Delicious Tower”) è un Keyblade che può essere maneggiato da Terra , Ventus e Aqua in Kingdom Hearts Birth by Sleep e Kingdom Hearts Birth da Mix sonno finale .

Design

Il Sweetstack è un Keyblade progettato per apparire come se fosse costituito da palline di gelato più accatastati all’interno di una ciotola trasparente; Terra ‘versione s ha sei palline, Ventus ‘s ha quattro, e Aqua s ‘ha cinque. I denti sono composti da tre fette di arancia divaricate. La guardia mano è formata da due coni gelato soft, mantecatore su entrambi i lati, collegati da scoopers diversi in metallo gelato. Il portachiavi è fatta di coni gelato con una coppa di gelato come il token.

Il nome fa riferimento Sweetstack ha il sapore tipicamente dolce del gelato e la palette stacked di gelato che compongono l’albero di Keyblade. Il nome giapponese, “Torre Delicious”, porta lo stesso significato.

Informazione su Sweetstack

“Un Keyblade che fornisce una spinta in più in forza e garantisce ogni colpo è un colpo critico.”
Forza Magia Lunghezza
6 4 Breve
Critico Tasso Danno
100% x1.2
Ottenuto
Fai tutti i sette tipi di Ice Cream .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto