Benvenuti nel mio Universo

Nel Tempo, nello spazio e nei mondi ci sono molti pericoli e alieni molto pericolosi e alcuni molto gentili. Io sono un alieno molto buono e aiuto tutti quanti e anche adesso nel mio futuro, visto che ci sono un sacco di alieni molto potenti che cercano di prendere il possesso della Terra e fare in modo che sia un posto dove non si possa fare un rifugio o sentirsi al sicuro. Io con il tempo ho salvato persone che sono in pericolo non solo nel futuro ma anche nei vari tempi, nello spazio e nelle dimensioni e cosi io sono divenuto un eroe in questo grande e potente mondo. Lasciate che mi presenti cosi potete capire chi sono e come è iniziata la mia storia e il mio passato e questo ha dato inizio al mio futuro. Io sono Daniel Saintcall e sono un Dominatore di Poteri e provengo dal pianeta nota come Maraxus. Il mio pianeta è molto simile a Marte e questo pianeta è davvero bellissimo e davvero molto popolato non solo da Dominatori di Poteri, ma anche da altri alieni e persone che cercano ripari. I miei genitori Alukard e Helena erano delle persone molto potenti ed erano anche giuste e quindi decisero di aiutare gli altri alieni e cosi se erano in pericolo o stava per iniziare una guerra, questi altri alieni potevano dare una mano. Grazie a questa loro bontà, noi tutti conoscemmo Sarah la Fenice Rossa cioè la Regina delle Fenice e divenne la migliore amica dei genitori e poi quando nacqui io cioè il 25 ottobre del 1981, lei non divenne mia amica ma divenne la mia madrina. Grazie alla loro bontà avevano trovato una persona che poteva aiutare me e le altre persone della mia famiglia quando dovevamo andare sulla Terra. Il 25 ottobre del 1991 inizio la Guerra dell’Universo e in quel giorno io me andai sulla Terra grazie all’ aiuto di Sarah la Fenice Rossa. Ma non ci andai da solo ma con mio fratello Damon e mia sorella Alyssa. Una volta sulla Terra noi andammo a vivere nella casa dei nostri zii cioè Kira e Oliver Saintcall e cosi noi li potevamo avere un punto di inizio per un posto dove c’ erano un sacco di cose segrete e molto nascoste agli occhi degli uomini. Il 25 ottobre del 1991 non era il giorno in cui abbiamo perso tutto, ma era anche il giorno del mio compleanno e per questo è il giorno più brutto di tutta la mia vita. Veramente io, Damon e Alyssa non ce ne volevamo andare via da Maraxus e cosi andare sulla Terra e vivere una vita all’ inizio normale e poi speciale. Ma volevamo restare su Maraxus e cosi salvare le varie persone che erano lì dentro e morivano per colpa delle pistole dei nostri nemici e soprattutto dei loro poteri. Noi volevamo stare lì e fare qualcosa per quei bambini lì sopra, cioè farli uscire da quell’ inferno e dare loro un futuro molto diverso da morire di una morte molto violente e dolorosa. Ma Sarah la Fenice Rossa ci prese con sé e ci porto sulla Terra, lo fece perché era l’ultimo desiderio di nostra madre Helena. Visto che era il suo ultimo desiderio, lo rispettammo e andammo sulla Terra per vivere una nuova vita e cosi essere più forti e forse avere una possibilità contro i Distruttori. Ma grazie a quel desiderio fatto da nostra madre Helena, noi andammo sulla Terra e li vivemmo un sacco di avventure e questo ci diede la possibilità di essere più forti, più responsabili e più consapevoli di quello che sapevamo fare e che se prendevamo pieno possesso dei nostri poteri si poteva fare qualcosa tipo tornare indietro nel tempo e fare in modo che le persone morte li nella Guerra dell’ Universo potevano essere portate sulla Terra e cosi loro potevano stare qui e cosi erano al sicuro e pure i loro figli. Grazie alla promessa di nostra madre Helena, capimmo che eravamo più utili sulla Terra visto che pure li c’ erano pericoli, mostri e persone in pericolo in modo molto grave. Io sono Daniel Saintcall e questa è la mia storia. Prima di chiudere vi devo dire una cosa cioè che io viaggio nel tempo, nello spazio e nei mondi e grazie a questa mia caratteristica io non salvo solo persone normali da pericoli mortali, ma persone che provengono da altri mondi e altri tempi. Con calma vi dirò tutto e anche come ho salvato Pandora Black dall’ inferno e non vi dirò solo questo ma anche tutta la mia storia e pure del mio passato e del mio futuro. Se restate con calma saprete tutto. Sarà una storia molto lunga ma bella e molto bella visto che parla di viaggi nel tempo e nello spazio e di molto altro.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

