Destronema distrugge lo specchio di Venere

533t (1)

Venere aveva portato Pandora sulla Terra per vedere cosa stavano gli umani e se c’ era qualcuno in pericolo . Una volta arrivato vicino a una casa videro una ragazza nei guai . Stava per essere uccisa da un adulto solo perchè lei stava rubando una male . Pandora non fece intervenire Venere ma prese il coltello dalla tasca destra e si avvicino e lo colpi con il coltello alla gamba destra . Venere fermo l’ uomo con il suo sguardo e diede il tempo a Pandora di scappare con la ragazzina che era ferita un pò ma non troppo . La ragazzina si chiamava Siren e si presento a Pandora -io sono Siren grazie per avermi salvato . Pandora si presento -io sono Pandora . adesso tu non puoi stare qui . Devi andare via da qui . Vai a queste coordinate li ci sta Apollon . Lui ti aiuterà e tu sarai salva . Atena vide nel suo tempio che la piccola Pandora aveva deciso di fare da sola e non chiedere l’ aiuto di una dea e li non ci vide più e si trasformo in Destronema la dea del Caos . Una volta trasformata ruppe lo specchio di Venere e si fece in mille pezzi di vetro . Pandora torno da Venere e se ne andarono da li prima che qualcuno potesse fare qualcosa . Venere la prese per il braccio – dove hai imparato a usare il coltello ? , Pandora decise di dirlo – vedi Apollon ha visto che io ero indifesa e mi ha dato lezioni di autodifesa e adesso me la so cavare . Venere prese per mano Pandora e la porto al suo tempio . Una volta arrivati nella sua camera Venere vide il suo specchio ridotto in mille pezzi . Pandora prese un pezzo di vetro a terra – questi sono i pezzi del tuo specchio cosa è successo ? . Venere era li calma e senza andare sui nervi – non lo so . Per il momento tu stai vicino a me e cerca di non farti del male . Venere sapeva bene chi era stato cioè il lato oscuro di Atena cioè Destronema ma fece in modo che Pandora non seppe nulla – forse l’ has fatto qualcuno che era invidiosa della mia grande bellezza .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

