Categorie
Computer Database Foto Mondo Oggetti Panorama Parlare con Pandora Presentazione Racconto Storia

Spiego a Pandora le pistole Ebony e Ivory

Dopo aver detto a Pandora tutto quello che c’ era da sapere sugli Heartless e dopo avergli fatto vedere i loro emblema , io dissi a Pandora – adesso ti spiego tutto quello che c’ e da sapere sulle Ebony e Ivory e Pandora disse – ok , inizia pure quando vuoi . Dopo pochi minuti io dissi a Pandora tutto quello che c’ era da sapere sulla pistole Ebony e Ivory – Ebony & Ivory sono due marchi di Dante personalmente personalizzato , semi-automatico pistole, progettato per sparare rapidamente proiettili instillato con potere demoniaco , e sono l’unica arma a comparire in ogni capitolo della serie. Il colore bianco pistola a destra, d’Avorio, è stato costruito su misura per la cottura rapida e veloce disegnare i tempi  , mentre il colore nero pistola sinistra, Ebano, è stata modificata per lunghe distanze targeting e comfort.  In Devil May Cry 3, l’aggiornamento che solleva la sua massima potenza di fuoco.

 

Progettazione

 

Ebony & Ivory sono entrambi M1911 stile pistole camerata per i paesi ACP 0,45 rotondo, e vantano una pletora di funzioni personalizzate:

 Entrambe le pistole sono state modificate con perno in stile trigger a differenza del 1911 il solito dritto grilletto

 Entrambi i sistemi dispongono di vista su ordinazione; Ebony utilizza un insieme di luoghi di destinazione, mentre d’Avorio utilizza una coppia di luoghi combattimento

 Entrambi dispongono di porting compensatori muso che ridurre il rinculo e contrastare capovolgere muso. Entrambe le canne sono si estendono attraverso i compensatori e sono portati per abbinare i tagli nella compensatori.

 Entrambe le diapositive utilizzare personalizzati che sono stati notevolmente ispessita e rinforzata lungo le rotaie viaggio la diapositiva e tutto il meccanismo e la camera di cottura. Il risultato è una diapositiva che assomiglia alla linea M1911-SIG Sauer.

 Rails è stato avvitato alla prua di entrambi i frame. Queste guide sono utilizzati per tenere i compensatori in posizione.

 Entrambi usano doppio stack di riviste con slam-pad.

 Entrambi hanno placcato oro release rivista, martelli, interruttori di sicurezza e trigger.

 Ebano è dotato di un uncino, a due mani ponticello, mentre d’Avorio usa un più tradizionale arrotondato ponticello.

 Entrambe le armi utilizzare i grip ergonomico in legno che sono intarsiati con ritratti di donne vittoriane, come si addice a loro nome, Ebano è bruna, e Ivory è bionda.

 Porto di espulsione ebano si trova sul lato sinistro dell’arma, in contrasto con il lato destro (come l’ebano è pensato per essere utilizzato mancini, questo provoca speso ottone per essere espulso dalla Dante.)

 

Inoltre, diverse funzioni personalizzate sono in contrasto tra i vari giochi:

 In Devil May Cry, Ebony utilizza un fermo prolungato di sicurezza e un martello anello. Ivory utilizza uno standard di chiusura di sicurezza lunghezza e un martello sperone. In incarnazioni successive, sia martelli sperone di funzionalità e di sicurezza lunghezza standard fermi.

 Di Devil May Cry 3, telaio Ivory e far scorrere sono entrambi completamente mancino, con tutti i controlli in corso il mirroring dalle loro posizioni normali.

 

Il lato rivolto verso l’interno di scorrimento ogni arma (destra e sinistra Ebony Ivory), è inciso con “Ebony & Ivory” in un corsivo con un design unico. I lati rivolti verso l’esterno (Ebony di destra e sinistra Ivory) sono incisi con dedica a Dante che è spiegato in Devil May Cry, vol. 1 a provenire da Nell Goldstein :

 Per Tony Redgrave

 Da 0,45 Warks Art

 

Stranamente, questa incisione appare anche sulla Luce & Ombra , un simile insieme di pistole appartenenti a Dante, il padre , che sono modellati i Ebony & Ivory dopo.

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...