Categorie
Comunicazioni Database Mondo Oggetti Panorama Parlare con Pandora Presentazione Racconto Storia

Mostro a Pandora le informazioni che ho raccolto su di lei

Dopo aver mostrato a Kratos le informazioni che ho trovato su di lui , io dissi a Pandora prima di farle leggere le informazioni che ho trovato su di lei < Senti Pandora su di non ho trovato moltissime  informazioni , ne ho trovato poche > e Pandora disse < va bene mostrami cosa hai trovato > . Dopo diedi a Pandora le informazioni su di lei e poi le inizio a leggere con calma :

Mitologia Greca

 

Pandora (Πανδώρα, “Tutti i doni”) fu la prima donna ad esistere. Lei, e quindi il sesso femminile, è stato creato come punizione per Prometeo furto ‘di fuoco – Efesto suo modellato dalla terra, e ogni Dio ha elargito regali seducente su di lei. Lei e suo marito Epimeteo sono stati affidati con Pandora Box degli Dei  , sia per la custodia o il desiderio di punire l’umanità. The Box contiene  tutti i mali del mondo, e nonostante le istruzioni di non aprirla la curiosità di Pandora l’ ha tradita. Nel tentativo di sbirciare dentro, tutte le energie male dentro sono stati rilasciati, lasciandosi alle spalle la sola speranza, che ha deciso di rimanere all’interno della casella di rimanere con l’umanità. Così, pur avendo intenzioni innocente, Pandora è stato accusato di tutti i mali dell’umanità.

 

“Box” è in realtà un errore di traduzione dal pithos parola greca, un grande vaso, nella pisside latino, una scatola.

 

God of War 3

 

Contrariamente alla mitologia reale, Pandora è stato predisposto e dato il dono della vita dal dio fabbro Efesto . E ‘cresciuto affezionato a lei, e considerato Pandora sua figlia, mentre Zeus, il suo visto come un abominio contro natura, spesso riferendosi a lei come una “cosa” o “oggetto”. Dopo Kratos trovato Pandora Box protetto dalla Flames of Olympus , Atena apparve davanti a lui, informandolo del ruolo chiave come Pandora, e su come accedere ai contenuti della Box.

 

Mentre visita Efesto una volta di più, il fabbro di Dio rivelato a Kratos che egli ha creato Pandora come una chiave per la scatola , ma è cresciuto affezionata. Di conseguenza, ha il suo riparo da Zeus e invece suggerito Crono il guardiano perfetto per la scatola, come nessun mortale poteva meglio una Titani . Tuttavia, dopo aver utilizzato la casella di Kratos per sconfiggere Ares , Zeus divenne timoroso di scatola di potenza il Efesto e torturato fino a che non ha rivelato la posizione Pandora. Zeus poi nascose la casella nella Flames of Olympus, in modo che solo Pandora potrebbe unseal, e sequestrato Pandora, impedendole di sempre liberando il Box. Zeus ordinò Dedalo di costruire un labirinto per mantenere Pandora carcere, proprio come ha fatto con il Minotauro .

 

Pandora è stato in grado di comunicare con Kratos attraverso statue di bronzo nella sua somiglianza , che appare da una piccola fiamma blu nelle mani della statua. E ‘apparsa più volte attraverso lo Spirito del viaggio di Sparta, chiedendogli di liberarla e alludendo alla sua posizione.

 

È in questo labirinto che alla fine ha trovato Kratos Pandora, intrappolato al centro stesso della struttura. Ha aiutato a fuggire il dedalo di guida Kratos lungo la sua cubi, ed entrando griglie di piccole dimensioni che Kratos non poteva entrare. D’altra parte, Kratos ha dovuto salvare Pandora da diverse trappole e proteggerla da orde di mostri.

 Alla fine, Kratos ha portato Pandora per la Fiamma di Olimpia (distruggendo gran parte della Camera nel processo). Kratos tuttavia, non riusciva a usare il suo per liberare il Box dalle fiamme, e ha cercato di fermarla, anche se era già disposta a sacrificare se stessa. Zeus apparve poco dopo, e una lotta tra il fantasma di Sparta e il re di Olympus ha seguito. Avendo Zeus sepolto sotto un cumulo di macerie, Kratos ha tentato di smettere di correre Pandora nelle fiamme afferrando sulla sua mano. A quel punto, Zeus e Pandora sia tentato di influenzare la decisione Kratos ‘. Zeus chiese al figlio di non lasciarla andare, mentre Pandora richiesto  In definitiva, l’odio Kratos ‘verso Zeus dimostrò più grande del suo desiderio di salvaguardare Pandora. Kratos è scagliato contro Zeus, mentre Pandora scomparsi tra le fiamme. Dopo aver sacrificato la sua vita agli aiuti di Kratos, Pandora è riuscito a estinguere le fiamme, solo per Kratos per scoprire la casella vuota. Zeus, che ha assistito alla prova tutto, ora in piedi vicino a Kratos, gongolando su un altro dei suoi “fallimenti”, prima di fuggire all’esterno.

 

Nonostante la morte apparente di Pandora il suo spirito viveva, apparendo a Kratos come una palla di fuoco quando è stato attaccato da spirito di Zeus ‘. Lei era in grado di guidare Kratos fuori dal caos e le tenebre in cui Zeus lo aveva intrappolato dentro, alla fine liberare il potere della speranza che è stato sigillato all’interno di propria anima ‘Kratos, per sconfiggere definitivamente il re degli Dei.

Rapporti

Efesto

Contrariamente alla mitologia reale, Pandora è stato lavorato e dato il dono della vita dal dio fabbro Efesto .  E ‘cresciuto affezionata, e considerato Pandora sua figlia, mentre Zeus la sua vista come un abominio innaturale, spesso riferendosi a lei come una “cosa” o “oggetto”.

 

 Temendo l’ira di Zeus ‘per aver mantenuto l’esistenza di Pandora nascosto da lui, Efesto si trasforma presto in Kratos.  Un uomo distrutto, Efesto supplicato Kratos per salvare Pandora dalla rabbia implacabile il Dio-Re.  In grado di farlo se stesso dopo Zeus ‘punizione iniziale, gli dei’ fabbro non poteva sopportare di perdere il proprio figlio.  A malincuore, Kratos accettato, se non altro per recuperare i mezzi per uccidere suo padre dalla finestra.  Nel corso del tempo, Kratos ha visto anche il potenziale di Pandora, ed è cresciuta affezionata.

Kratos

“Non confondere questo oggetto …, … questa costruzione di Efesto con la tua stessa carne e sangue! Ma forse avete già, Spartan! La tua ricerca di Pandora, il tentativo patetico per l’espiazione della famiglia che ha causato macellati altro che il caos Olympus Guardatevi intorno a quello che hai fatto “-! Zeus

Pandora ha ricordato Kratos molto della propria figlia Calliope , come quando Kratos ha sentito la voce di Pandora, aveva erroneamente preso per quello di sua figlia.

 

 Anche se-in un primo momento-Kratos la vedeva come nient’altro che uno strumento di pura e semplice nella sua trama di vendetta, l’udito Hera chiamata Pandora “, che piccola puttana”, aveva Kratos esplodere con rabbia e senza pietà scatto collo.

 

 Nonostante Kratos essere deciso a realizzare la sua vendetta, anche andando per quanto detto Pandora lei non lo ringrazio quando il loro viaggio è venuto al termine, Kratos non poteva sopportare di sacrificare la propria quando il tempo è arrivato, dicendole che avrebbe trovato un altro modo.

 

 Kratos Kratos ripetutamente denominato Pandora come “bambino”, insinuando un po ‘guardato Pandora come sua figlia reale, o qualcosa di simile ad esso.  Ha infatti realizzato perdendo Pandora avrebbe specchio perde un altro amato, soprattutto a causa della Calliope manifestazione in Pandora.  Quando si affrontano per la seconda volta Zeus, Zeus ha avvertito Kratos non confondere Pandora con la propria carne e sangue.  Beffardo era troppo tardi, Zeus implicita ricerca Kratos ‘per Pandora, e il suo desiderio di assoluzione sopra la sua famiglia assassinata hanno avuto lo stesso effetto su dei.

 

 E ‘stato probabilmente il suo essere ricordato sua figlia Calliope propria che ha portato avanti il ​​cambiamento del cuore, così come forse comprendere ciò che Efesto aveva detto Kratos circa il loro rapporto personale, che gli fece vedere Pandora come più di un semplice strumento, ma in realtà altrettanto un essere umano come Kratos se stesso.

 

 E ‘anche evidente che il sacrificio di Pandora ha un pesante fardello per Kratos, anche se forse non invano, come Pandora servito come guida spirituale nella sua mente buia, dove ha ricordato le sue dichiarazioni circa la speranza chiara come il giorno.

Parenti

Kratos : Zio

 

Efesto : Padre

 

Afrodite : Madre .

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Una risposta su “Mostro a Pandora le informazioni che ho raccolto su di lei”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto