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Dishonored : Knife of Dunwall – lo stesso, ma diverso

Per l’apertura venti minuti di The Knife di Dunwall, sembra, suona e si sente come sto giocando disonorato eppure qualcosa è innegabilmente e inspiegabilmente diverso. E ‘come qualcuno ha un-inverted miei controlli o ri-mappato tutti i pulsanti, lasciando me a lottare per ottenere le cose che una volta che si sentivano come una seconda natura.

Diventa subito evidente che questo non è perché Arkane Studios ha in qualche modo rotto qualcosa mentre mettendo insieme primo pezzo di DLC story-based di Dishonored. Invece, è a causa di mie supposizioni subconscio di come affrontare una determinata situazione e il residuo di memoria rimanente muscolo del mio tempo trascorso in compagnia del Corvo. Dopo aver concluso la storia di Corvo per mezzo di un gioco non letale conquistata a fatica attraverso, io sono abituato ad avere una specifica serie di poteri, aggiornato solo così e impiegato in un modo molto particolare. Spinta nella pelle di Daud, un meno salato destinatario del marchio misterioso del Outsider e abilità soprannaturali, è chiaro che la sua forza-lavoro e disponibili attrezzature funziona un po ‘diverso e quindi inizialmente ho lasciato sensazione come un posseduto-pesce fuor d’acqua .

Questo va in qualche modo a spiegare, se non scusa, il mio primo atto significativo di The Knife di livello di apertura di Dunwall, che è a lampeggiare da un tetto nel vuoto sbadigli di thin-aria come ho ben lungi dal mio target previsto. Ho appena imparato a mie spese che dovrò guadagnare le rune necessarie per aggiornare la gamma di potere di teletrasporto di Daud. E poco più tardi e sto ancora rivelando me stesso di essere troppo dipendente amici assenti come ho fumble per capacità di Dark Vision per monitorare le guardie attraverso le pareti solo per scoprire che non è lì.

Espongo un catalogo di fallimenti nel corso della prossima ora, ma, fortunatamente, ho anche imparato alcune cose interessanti circa la flessibilità di approccio supportato per tutto il coltello livello di apertura di Dunwall. Daud non ha un minor numero di strumenti a sua disposizione di Corvo fa, lui ha solo diversi. Evidentemente, il numero di coloro che sono così pietosamente affidamento su sono stati entrambi sostituiti o modificati per riflettere meglio la natura di questo nuovo protagonista. Così, mentre Daud non può vedere attraverso i muri lui ha un maggior numero di opzioni per invalidante nemici: a fianco del familiare freccette sonno ci sono granate chokedust, che può accecare un gruppo di obiettivi per alcuni secondi, e le miniere ad arco che si stordiscono quelli che calpestati.

Naturalmente, con questo essere Dishonored questi giocattoli possono essere utilizzati per la diversione non letali o di follow-up con un takedown sviscerare. A tal fine, le miniere primavera-rasoio elettrificati forniscono un’opzione soddisfacente macabro per dilaniare un bersaglio e vaporizzare istantaneamente i resti di un uccidere perse le tracce. Tutto questo nuovo ingranaggio è molto utile al momento di decidere come comportarsi con il macellaio, un nuovo tipo di nemico introdotto in Coltello di Dunwall nel corso di una serie di livello in una banchina caccia alle balene macello.

Armati con una sega circolare e faccia guardia questi nemici sono particolarmente difficili da affrontare in una resa dei conti testa a testa, soprattutto in quanto tendono ad essere sostenuta da almeno uno o due grugniti standard (come ho scoperto su uno dei miei tanti pasticciato tentativi furtivi). Tuttavia, essi sono vulnerabili da dietro grazie al mini bomboletta di olio di balena volatile che portano sulla schiena al potere la loro sega, provocando quella di esplodere può servire come un utile, se disordinato, distrazione propria.

La differenza più evidente in una serie di competenze fra Corvo e Daud è la capacità di quest’ultimo di convocare di back-up in un rottame. Per me, intervento di un allarme da Corvo di solito portato a essere sopraffatto dalle guardie e dover ricaricare un salvataggio del gioco. Tuttavia, Daud è a capo di un gruppo di assassini e, come tale, può evocare uno al suo fianco per aiutare anche le probabilità durante un combattimento o semplicemente fornire una distrazione per permettergli di fuggire. Questo mi fermo a considerare se riesco a contenere con successo una situazione prima di raggiungere il tasto di ricarica e offre un invito benvenuto di stealth-giocatori di sperimentare un approccio più aggressivo.

Nonostante, o forse a causa, della quantità piacevole di variabili che aiutano a differenziare The Knife di Dunwall dalla campagna principale di Dishonored, ci sono alcune sensazioni fastidiose di occasioni mancate. Il primo di questi riguarda il fatto che, come Daud, siamo responsabili della morte dell’imperatrice Jessamine, ma non sono fatti sentire responsabile. Proprio come all’inizio di Dishonored, vediamo come il suo omicidio suona come una cut-scene in cui avrebbe fornito un contrasto narrativo forte di avere noi invece commettere l’atroce atto noi stessi. Ciò avrebbe consentito di mettere in relazione molto più strettamente a successivi sentimenti di Daud di rimpianto e voglia di riscatto.

In aggiunta a questo, file di salvataggio esistenti non colorare il mondo degli Knife di Dunwall in alcun modo. In tutta onestà, come The Knife della linea temporale di Dunwall corre parallela alla disprezzato il grado in cui un file di salvataggio avrebbe potuto influenzare il gioco sarebbe stato limitato. Tuttavia, sarebbe stato un bel tocco di avere le vostre azioni personali come Corvo riflette in punti narrativi accessorie quali le conversazioni udite o testo e registri audio.

In generale, è chiaro che Arkane ha lavorato duramente per fornire un’esperienza che è al tempo stesso familiare, ma diverso per la campagna principale di Dishonored. Il coltello di tre missioni di Dunwall rappresentano un’esperienza che è un terzo della lunghezza del gioco principale e ogni livello è quello di caratterizzare molteplici percorsi e facilitare gli approcci miriade. Inoltre, anche se quest di Daud è in primo luogo di redenzione, è possibile scegliere di portarlo su un sentiero oscuro e sentendo lui di tanto in tanto raccontare i suoi sentimenti e le motivazioni (doppiato ancora una volta da Michael Madsen) fornisce un interessante contrappunto al silenzio innaturale del Corvo.

La storia di Daud si concluderà nei prossimi mesi con un secondo pezzo di storia-DLC intitolato The Brigmore Streghe, l’esito finale della quale spero sarà influenzato dalle vostre azioni durante tutto Coltello di Dunwall. Indipendentemente da ciò, come Daud non vedo l’ora di indulgere in un percorso molto meno giusta di me preso con Corvo. Forse avrete anche optare per un cambio di tatto o semplicemente trovare modi nuovi e creativi per raggiungere fini familiari. Questo è il bello di Dishonored e ora, a quanto pare, di imminente della Arkane due parti DLC: esso offre qualcosa che è al tempo stesso, ma diverso.

Il coltello di Dunwall lanciato il 16 aprile su PC, 360 e PS3 (17 aprile per i possessori di PS3 europei).

 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

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