Categorie
2013 Cinema Film Foto Galleria Galleria Foto Mondi Fantastici Mondo Notizie Notizie dal Mondo

R.I.P.D. – primo trailer per l’action sovrannaturale con Jeff Bridges e Ryan Reynolds

Il film è un adattamento dell’omonimo fumetto della Dark Horse che racconta il lavoro “dietro le quinte” di uno specialissimo dipartimento di polizia (Rest in Peace Department) che si occupa di anime dannate, spettri latitanti e tutto il marciume ectoplasmatico che si aggira tra la nostra realtà e un affollato aldilà.

Il trailer ci mostra la dipartita di Nick, un poliziotto interpretato da Ryan Reynolds che durante un’azione finisce all’altro mondo, ma nel vero senso della parola perché Nick si ritrova in una dimensione parallela reclutato in una squadra speciale composta da agenti di polizia defunti (in cui milita il suo nuovo partner Roy Pulsifer interpretato da Jeff Bridges), pronto a diventare un “acchiappafantasmi” con distintivo e pistola.

E’ palese dalle immagini che ci troviamo di fronte ad una nuova versione di Men in Black con fantasmi al posto di alieni e l’aggiunta di un pizzico di Ghostbusters e Sbirri oltre la vita (sarebbe un titolo italiano perfetto), un mash-up fantasmagorico con effetto visivi spettacolari e una massiccia dose di humour come il filone “buddy cop” richiede.

Il film che ricordiamo è interpretato anche da Kevin Bacon, Mary Louise-Parker, Stephanie Szostak, Marissa Miller e James Hong (il Lo Pan di Grosso guaio a Chinatown) uscirà negli States il 19 luglio.

Jeff Bridges e Ryan Reynolds sono protagonisti dell’avventura-action sovrannaturale in 3D “R.I.P.D.” nei panni di due poliziotti assegnati al “Dipartimento Riposa in Pace”, per proteggere e servire la vita da una serie di anime sempre più distruttive che si rifiutano di transitare tranquillamente verso l’altro lato.

Lo sceriffo Roy Pulsifer (Bridges) è un veterano che ha trascorso la sua carriera con  la leggendaria forza di polizia conosciuta come R.I.P.D. addetta al monitoraggio di spiriti mostruosi che si sono abilmente camuffati tra la gente comune. La sua missione? Arrestare e consegnare alla giustizia un tipo speciale di criminali che cercano di sfuggire al giudizio finale nascondendosi sulla Terra tra cittadini ignari.

Una volta che al veterano Roy (Bridges) viene assegnato l’ex detective Nick Walker (Reynolds), i nuovi partner dovranno trasformare la loro rispettiva diffidenza in rispetto reciproco e lavoro di squadra. Quando i due scoprono un complotto che potrebbe porre fine alla vita come noi la conosciamo, i due agenti R.I.P.D. dovranno darsi un gran da fare per ripristinare l’equilibrio cosmico…o rischiare di ritrovarsi inermi a guardare il tunnel che porta all’aldilà riempirsi di anime furiose pronte ad invadere la Terra.

 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...