Categorie
2013 Foto Galleria Galleria Foto Mondi Fantastici Mondo Notizie Notizie dal Mondo Ps Vita Videogiochi

Killzone Mercenary: nuove immagini di gioco

Dopo aver chiarito la natura dei contenuti bonus previsti per chi preordinerà il loro prossimo sparatutto esclusivo per PS Vita, i ragazzi della casa di sviluppo inglese di Guerrilla Cambridge riprendono ad aggiornarci sullo stato dei lavori di Killzone Mercenary proponendoci diverse nuove immagini di gioco incentrate sulla bontà grafica delle ambientazioni e sulla varietà di nemici da affrontare.

Il titolo, lo ricordiamo, ricalcherà le dinamiche di gioco dei capitoli maggiori cercando di calarle in un contesto maggiormente “dinamico” rappresentato dalla possibilità di scegliere in maniera completamente autonoma le missioni da intraprendere e gli obiettivi da perseguire nei panni di Arran Darren, un mercenario senza scrupoli che, collaborando con gli ISA e con gli Helghast, dovrà portare a termine gli incarichi affidatigli con il solo ed unico scopo dichiarato di “sfruttare la guerra” tra le due fazioni in lotta per aggiungere qualche zero alla cifra depositata sul proprio conto in banca.

L’atipica formula escogitata dagli sviluppatori inglesi per plasmare una campagna in singolo così “fluida” si tradurrà in una struttura narrativa aperta a molteplici soluzioni di gioco: gli obiettivi delle missioni affrontabili dall’utente, ad esempio, cambieranno ogni volta attraverso un sistema a generazione randomica dei punti di respawn dei nemici, degli oggetti da raccogliere e dei luoghi da raggiungere.

La trama dell’avventura singleplayer sarà cronologicamente ambientata alla fine degli eventi del primissimo capitolo della saga di Guerrilla: le mappe proposte saranno nove, ciascuna con decine di “elementi mobili” generati casualmente dal sistema all’avvio di ogni missione. Il denaro guadagnato dal mercenario impersonabile in queste operazioni, inoltre, potrà essere speso per acquistare le armi, le munizioni, i potenziamenti di classe, le componenti speciali e gli elementi di equipaggiamento utilizzabili negli scontri multiplayer. Al lancio, e senza considerare gli eventuali DLC e contenuti aggiuntivi gratuiti che dovrebbero essere pubblicati nelle settimane e nei mesi successivi alla commercializzazione, le ambientazioni del modulo in rete saranno sei e vi si potrà dilettare in tre diverse modalità (sia competitive che cooperative) in lobby da massimo otto giocatori.

L’uscita di Killzone Mercenary è prevista per il 4 settembre solo ed esclusivamente su PS Vita.

 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...