Categorie
2013 E3 Mondi Fantastici Mondo Notizie Notizie dal Mondo Videogiochi

XSEED ha annunciato i giochi E3 lineup

XSEED giochi  ha annunciato la sua line-up per l’E3 mese prossimo.Grasshopper Manufacture’s Killer is Dead and GungHo Online’s Ragnarok Odyssey Ace  sono inclusi nella lista di editori.

Ragnarok Odyssey Ace è stato appena annunciato per il rilascio in Europa e Stati Uniti.

Per gentile concessione di Gematsu, la scaletta completa è riportato qui di seguito.

Giochi XSEED

Killer is Dead (PS3, 360 / Estate 2013) – creato da Goichi “Suda 51” Suda, questo originale gioco attesissimo è ambientato in un futuro alternativo non troppo lontano simile al mondo che conosciamo oggi. I giocatori controllano un carnefice chiamato Mondo Zappa che brandisce una spada giapponese con la mano destra, mentre utilizzando armi intercambiabili al braccio sinistro artificiale. Il suo obiettivo finale è quello di eseguire i vari criminali efferati sparsi per il mondo e non solo. Completamente visuali uniche ed eccezionali di azione alla moda si fondono per offrire un’esperienza di gioco senza precedenti in Killer è morto. Il titolo d’azione è stato sviluppato congiuntamente da Kadokawa Games e Grasshopper Manufacture, con Suda 51 prestando il suo senso di un marchio di stile al timone.

Ragnarok Odyssey Ace (PS3, PSV / Inverno) – Questo nuovo titolo della popolare Ragnarok Odyssey azione RPG franchising offre ai giocatori il gioco cross-platform tra PS3 e Vita, così come ricco di nuovi contenuti da esplorare. Sviluppato da Game Arts, Ragnarok Odyssey Ace porta una nuova Torre di Yggdrasil prigione che crea dungeon casuali con diverse stanze e posizionamento nemico, un nuovo sistema di battaglia, e una pletora di nuovi elementi e caratteristiche. [Nota: Gungho Online Entertainment America del pubblicherà il gioco in Europa]

Rune Factory 4 (3DS / Estate 2013) – Il primo gioco della Rune Factory simulazione / serie di giochi di ruolo per essere rilasciato su Nintendo 3DS, Rune Factory 4 aggiunge nuove opzioni di romanticismo, la possibilità di selezionare un personaggio maschile o femminile in inizio del gioco, e la lavorazione senza fine, l’agricoltura e le opportunità di cottura. Come principe o principessa del Selphia, i giocatori gestiscono il villaggio, esplorare la campagna con i concittadini, o mostri addomesticati nel selvaggio per diventare aiutanti di battaglia o nei campi.

Valhalla Knights 3 (PSV / Autunno 2013) – Il quarto titolo pubblicato da Games XSEED nel popolare Valhalla Knights Action serie RPG, Valhalla Knights 3 dispone di un sistema di creazione del personaggio robusto e porta combattimento partito-based multiplayer per la PS Vita, con una connessione Wi opzione online-Fi che si aggiunge all’opzione locale ad hoc appositamente per la versione nordamericana. I giocatori possono scegliere tra una delle sette gare e una delle venti classi di lavoro come Combattente, Mago, Ladro, Prete, Akatoki o Archer, mentre anche equipaggiare due sotto-posti di lavoro. Avventura con un party personalizzato o sfidare la natura selvaggia da solo mentre senza impegnarsi in combattimento in tempo reale e guadagnare punti abilità per l’aggiornamento e lo sblocco abilità uniche per ogni categoria di lavoro.

Ys: Memorie di Celceta (PSV / Autunno 2013) – Una vasta rivisitazione di Ys IV, uno dei pochi giochi di Ys mai rilasciati in Occidente, questo titolo mette più nemici sullo schermo che mai. Ys: Memorie di Celceta caratteristiche il più grande, più overworld non lineare della storia Ys, che vanta grafica superlativa e una evoluzione trionfale del gameplay frenetico che ha reso questa serie un intramontabile azione cardine RPG.

Marvelous online

– Ninja Warrior (iOS, Android) – basato sulle acrobazie televisivi popolari mostrano lo stesso nome.
– Horizon Croce (iOS, Android) – un RPG d’azione espansiva che manda i giocatori in vari dungeon per eliminare i mostri mortali.
– Shin Megami Tensei: Imagine (Windows)
– Spazio Battaglia (Browser)
– Knights of the Sky (Browser)
– Pandora Saga (Windows)

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...