Categorie
2013 E3 E3 2013 Foto Galleria Galleria Foto Mondo Mondo dei Videogiochi Notizie Notizie dal Mondo Ps4

Killzone: Shadow Fall – immagini, video e info dall’E3 2013 – svelata la copertina ufficiale

Non potendo assolutamente mancare all’E3 2013, gli sviluppatori olandesi di Guerrilla Gamesvolano a Los Angeles per mandare in brodo di giuggiole tutti gli appassionati di sparatutto in prima persona con una serie di immagini di gioco e di informazioni inedite su Killzone: Shadow Fall.

Accompagnate dall’immagine della copertina ufficiale e, naturalmente, dalla versione in alta definizione del filmato dimostrativo proiettato sul maxischermo della conferenza E3 di Sonynella notte tra il 10 e l’11 giugno scorsi (come ben ricorderà chi ha voluto sfidare il sonno per seguirne lo streaming in diretta), gli scatti di gioco propostici quest’oggi dagli esperti curatori del progetto si allontanano dal caos metropolitano e dall’ombra degli immensi grattacieli di Vekta City per catapultarci nel bel mezzo di una battaglia inscenata tra gli Helghast e i Vectan nella magnifica cornice di una foresta aliena punteggiata dalle installazioni approntate dall’una e dall’altra fazione per contendersi fino all’ultimo centimetro quadrato del pianeta.

Mostrandoci queste immagini, l’intenzione dei boss di Guerrilla è naturalmente quella di testimoniare la bontà del lavoro che il proprio team di programmatori e di artisti digitali sta portando avanti per garantire ai futuri acquirenti della prossima console casalinga di casa Sony un videogioco in grado di distinguersi dalla massa dei titoli che accompagneranno il lancio di PS4. Per riuscire nell’impresa, gli sviluppatori europei proveranno quindi ad estendere gli orizzonti interattivi della saga attraverso una robusta iniezione di innovazioni al gameplay (dall’uso delle coperture dinamiche alla presenza di decine di armi e di elementi d’equipaggiamento nuovi di pacca), e questo senza contare ciò che è verrà fatto per dare forma ad una campagna in singolo ancor più ricca di colpi di scena e a tutto ciò che andrà a comporre l’offerta del modulo multiplayer.

La commercializzazione di Killzone: Shadow Fall è attesa per le festività natalizie in concomitanza con il lancio internazionale di PlayStation 4, previsto anch’esso per la fine dell’anno.

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...