Categorie
2013 E3 E3 2013 Foto Galleria Galleria Foto Mondo Mondo dei Videogiochi Notizie Notizie dal Mondo Pc Ps3 Ps4 Wiiu Xbox 360 Xbox One

Watch Dogs: immagini e info sul gameplay dall’E3 2013

Per non essere da meno dei loro colleghi di Ubisoft Massive e del loro sbalorditivo MMOTPS per console next-gen che risponde al nome di The Division, i ragazzi di Ubisoft Montrealcontribuiscono a minare ulteriormente la già precaria salute delle coronarie degli appassionati di action a mondo aperto con un nuovo, intrigante aggiornamento multimediale di Watch Dogsrappresentato dalle immagini di gioco e dai render che vi proponiamo quest’oggi in galleria.

Attraverso questi scatti, i programmatori, gli autori e i designer della rinomata sussidiaria canadese di Ubi vanno così a svelare ulteriori dettagli dell’impalcatura di gioco eretta a sostegno della trama che, lo ricordiamo, vedrà l’hacker Aiden Pearce e i suoi alleati ingaggiare una guerra silenziosa contro le autorità di Chicago resesi complici dell’attivazione dell’invasivo sistema di sorveglianza ctOS, una piovra digitale con tentacoli tanto estesi da abbracciare e memorizzare ogni istante della vita (pubblica e privata) dei propri concittadini.

Per destabilizzare il programma di sorveglianza di Chicago, il buon Aiden dovrà così fare sfoggio delle sue incredibili capacità tecniche per interagire con le migliaia di telecamere cittadine, modificare le “routine comportamentali” dei semafori e carpire informazioni rubando dati dagli smartphone o infiltrandosi nei conti bancari e nelle banche dati della polizia e delle forze di sicurezza controllate dalle multinazionali colluse coi gestori del ctOS.

Come è possibile ammirare nelle immagini odierne, inoltre, tra un hackeraggio e una clonazione di carta d’identità il protagonista dovrà cimentarsi in una serie di operazioni “dirette”, dai rocamboleschi inseguimenti in auto alle classiche sparatorie: un sistema di moralità terrà traccia delle nostre azioni e modificherà in tempo reale il comportamento dei passanti, degli agenti che ci daranno la caccia e dei personaggi secondari che graviteranno a vario titolo attorno alla figura di Aiden Pearce, ivi compresi gli utenti che, durante la campagna principale, si connetteranno alla nostra partita per arricchire ulteriormente di contenuti l’avventura (supponiamo con missioni personalizzate e sfide varie, siano essere in singolo o in multiplayer)

La data di lancio di Watch Dogs è fissata ufficialmente per il 21 novembre prossimo su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U, con la versione per PlayStation 4 e Xbox One pianificata per le prossime festività natalizie.

 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...