Categorie
2013 E3 E3 2013 Foto Galleria Galleria Foto Mondo Mondo dei Videogiochi Notizie Notizie dal Mondo Videogiochi Xbox 360

Gears of War: Judgment – il DLC “Lost Relics” si lancia in foto e in video

Dopo aver diligentemente atteso la conclusione dell’E3 2013 e della relativa onda lunga di notizie scaturite nei giorni immediatamente successivi alla fine della kermesse videoludica di Los Angeles, le alte sfere di Epic Games svelano l’ultimo pacchetto di mappe di Gears of War: Judgment rivolte al modulo multiplayer dell’ultimo capitolo della loro storica saga sparatutto.

Affidato alle amorevoli cure dell’esperto team polacco di People Can Fly, il DLC “Lost Relics”è disponibile da oggi per tutti gli utenti Xbox 360 in possesso di un Season Pass e lo sarà nelle prossime settimane per tutti gli altri utenti di Judgment. All’interno dell’espansione troveranno spazio quattro mappe inedite (Ward, Checkout, Museum, Lost City), un’armatura nuova di zecca, un pacchetto di skin per la personalizzazione estetica delle armi e una tipologia, anch’essa inedita, di sfide a squadre.

La modalità “Breakthrough” coinvolgerà due team: ai nerboruti eroi della prima squadra verrà affidata una bandiera e saranno chiamati a collaborare per riuscire a piazzarla su di un punto strategico della mappa, mentre ai soldati della seconda squadra spetterà il compito di difendere ad ogni costo il loro campo base che, naturalmente, coinciderà con la “tappa finale” della bandiera nemica. Non potendo allontanarsi dalla postazione affidatagli e non avendo in questo modo la capacità di esplorare l’ambientazione per reperire armi, munizioni e potenziamenti, la squadra dei difensori potrà contare su un numero illimitato di risorse: una scelta, quest’ultima, che i People Can Fly hanno deciso di prendere per garantire un maggiore equilibrio tra le due fazioni nonostante la condizione di “assedio perenne” vissuta da chi, volente o nolente, si ritroverà nella squadra dei difensori.

Nella speranza che il sistema adottato dalla rinomata sussidiaria polacca di Epic Games non stravolga il concept originario alla base delle sfide multiplayer proposte nel titolo liscio, vi lasciamo in compagnia del poker di filmati dimostrativi datici in pasto dagli sviluppatori di “Lost Relics” e speriamo di poter ritornare al più presto ad occuparci di questo DLC per fissarne sul calendario l’uscita per gli utenti sprovvisti di Pass stagionale e, naturalmente, per conoscerne il prezzo, che comunque dovrebbe essere allineato a quello dell’altro pacchetto di mappe online, Call to Arms, proposto in aprile alla modica cifra di 1000 Punti Microsoft.

 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...