Categorie
2008 2013 Mondo Mondo dei Videogiochi Notizie Notizie dal Mondo Xbox 360

State of Decay negata la classificazione in Australia

A seguito di Saints Row 4, stato di degrado ha riferito guadagnato il dubbio onore di diventare il secondo gioco per essere rifiutata classificazione in Australia in quanto l’attuazione della  categoria R +18 valutazioni.

“State of Decay è stato rifiutato classificazione per la classificazione australiano Board. Abbiamo in conflitto con alcuni divieti riguardanti la rappresentazione del consumo di droga, “Jeff Strain ha scritto sulle Undead Labs forum.

“Stiamo lavorando con Microsoft per venire con le opzioni, compresa la modifica nomi di alcuni farmaci nel gioco per conformarsi ai requisiti di rating. Qualunque sia il nostro cammino in avanti, sta andando a prendere un po ‘. ”

Strain riconosciuto ventilatori frustrazioni, ma ha detto che Undead Labs faranno tutto il possibile per ottenere il gioco per i giocatori australiani.

Microsoft ha successivamente confermato il risultato di classificazione in un comunicato pubblicato su Kotaku.

“Oggi, State of Decay è stato dato un voto Refused Classification (RC) per la classificazione australiano Board, il che significa che il gioco non può essere messo a disposizione dei clienti australiani in questo momento. Microsoft sta valutando le opzioni per quanto riguarda la classificazione del titolo.

“Microsoft opera entro i requisiti di legge della classificazione australiano Consiglio per quanto riguarda la valutazione di tutti i suoi primi titoli di giochi di partito e concorda sul fatto che non tutto il contenuto è adatto a ogni tipo di pubblico. Il sistema di classificazione australiano ha un ruolo importante nel garantire che gli australiani possono accedere solo età giochi e contenuti adeguati “.

Nonostante una precedente dichiarazione che il Consiglio non aveva completato la sua decisione, l’ACB alla fine ha anche confermato il risultato di classificazione. In una dichiarazione di nuovo in dotazione per Kotaku, riferimenti problematici di droga del gioco sono stati illustrati, clicca ttraverso per il rapporto completo o visualizzare le parti scelta al di sotto:

“Il gioco contiene l’opzione di auto-somministrazione di una serie di ‘farmaci’ tutta gameplay che agiscono per ripristinare la salute di un giocatore o di aumentare la loro capacità di resistenza. Questi “farmaci” comprendono sia le sostanze legali ed illegali come il metadone, morfina, anfetamine, stimolanti, acetaminofene, ibuprofene, codeina, aspirina, ‘pillole camionista “, antidolorifici e Tussin. Di questi, metadone, morfina e anfetamine sono droghe vietate e il termine “stimolante” è comunemente usato per riferirsi a una classe di farmaci, di cui molti sono proscritte.

Il consumo di droga aumenta istantaneamente abilità nel gioco di un giocatore che consentano loro di progredire attraverso il gioco più facilmente. Il richiedente ha dichiarato che un ‘giocatore può scegliere di non fare qualsiasi droga o pulire per loro, ma sarebbe molto difficile portare a termine il gioco senza una qualche forma di farmaco’. A parere del Consiglio, il gioco consente il carattere del giocatore di auto-somministrazione di farmaci vietati che aiutano nella progressione gameplay. Questo gioco contiene pertanto l’uso di droghe relative a incentivi o premi e dovrebbe essere negata la classificazione. ”

Di Bethesda Fallout 3 è stato colpito da problemi simili nel lontano 2008, ma riproposta con modifiche alle descrizioni ei nomi dei farmaci.

Australia ha introdotto una R+18 valutazioni  categoria il 1 ° gennaio, al fine di delimitare chiaramente i contenuti destinati ad adulti da quello considerato idoneo per i minori. Linee guida della nuova categoria non sono stati significativamente rilassati dal più vecchio MA15 + categoria, ma ci fu un equivoco popolare che il nuovo rating sarebbe ‘consentire le porte di aprire’ su contenuti ritenuti non appropriati secondo le linee guida precedenti. Chiaramente, questo non è il caso.

Giochi quali è stato rifiutato classificazione non possono essere vended legalmente in Australia.

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...