Categorie
2013 2014 Cinema Film Mondo Mondo del Cinema Notizie Notizie dal Mondo

Ride Along – primo trailer e immagini della comedy poliziesca con Kevin Hart e Ice Cube

Il film è interpretato da Kevin Hart nei panni di un logorroico aspirante poliziotto che deve collaborare con il fratello della sua ragazza, un poliziotto irascibile (Ice Cube), per dimostrare a quest’ultimo di essere un marito degno di questo nome.

Dopo l’ottimo e sottovalutato 21 Jump Street e l’imminente Corpi da reato (The Heat) ecco un altro film del filone “buddy cop” con una strana coppia di poliziotti costretti loro malgrado a far squadra. Se il film è esilarante solo la metà del trailer ci sarà davvero da divertirsi,

Il film è interpretato anche da John Leguizamo, Bruce McGill, Tika Sumpter, Bryan Callen e Laurence Fishburne. Ride Along esce negli States il 17 gennaio 2014 e a quanto pare la Universal vuol bruciare le tappe e sta già lavorando ad un sequel.

Kevin Hart e Ice Cube sono protagonisti di Ride Along, il nuovo film del regista e produttore della commedia campione d’incassi Think Like a Man. Quando un ragazzo dalla parlantina veloce si unisce al fratello della sua ragazza, un irascibile poliziotto, per pattugliare le strade di Atlanta si ritrova coinvolto in un recente caso dell’agente. Ora, al fine di dimostrare di meritare la sua futura sposa, la recluta dovrà sopravvivere alle più folli 24 ore della sua vita.

Per gli ultimi due anni Ben (Hart) guardia di sicurezza in un liceo ha cercato di dimostrare al pluridecorato detective James (Cube) che lui è molto di più di un drogato di videogiochi indegno di Angela (Tika Sumpter), la bella sorella del detective. Quando finalmente viene accettato all’Accademia di polizia, Ben pensa di aver guadagnato il rispetto del poliziotto veterano e chiede la sua benedizione per sposare Angela.

Sapendo che un po’ d’esperienza sul campo dimostrerà se Ben ha quello che serve per prendersi cura di sua sorella, James lo invita ad un giro di pattuglia ideato per spaventare a morte la recluta. Ma quando una notte selvaggia li porterà fino  al criminale più famoso della città, James scoprirà che la lingua lunga del suo nuovo partner è pericolosa quanto una scarica di proiettili.

 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...