Categorie
2013 2014 2015 2016 Cinema Film Mondo Mondo del Cinema Notizie Notizie dal Mondo

Film 2013-2014: Brenton Thwaites star di The Giver – Emily Browning in The Shangri-La Suite

– The Giver – il Donatore: sarà il promettente e lanciato Brenton Thwaites (Blue Lagoon: The Awakening) ad affiancare Jeff Bridges nell’adattamento cinematografico targato Philip Noyce dell’acclamato romanzo di Lois Lowry, The Giver – il Donatore. Via alle riprese in Sud Africa, in autunno, per un ruolo, quello di Thwaites, da assoluto mattatore. Brenton sarà infatti Jonas, dodicenne (nel romanzo) che vive in un mondo perfetto. Nella sua Comunità non esistono più guerre, differenze sociali o sofferenze. Tutto quello che può causare dolore o disturbo è stato abolito, compresi gli impulsi sessuali, le stagioni e i colori. Le regole da rispettare sono ferree ma tutti i membri della Comunità si adeguano al modello di controllo governativo che non lascia spazio a scelte o profondità emotive, ma neppure a incertezze o rischi. Ogni unità familiare è formata da un uomo e una donna a cui vengono assegnati un figlio maschio e una femmina. Ogni membro della Comunità svolge la professione che gli viene affidata dal Consiglio degli Anziani nella Cerimonia annuale di dicembre. E per Jonas quel momento sta arrivando…

– Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day: Dylan Minnette (Let Me In) e Kerry Dorsey (Moneyball) si sono aggiunti al cast del film di Miguel Arteta, ad oggi impreziosito da Ed Oxenbould (Julian), Steve Carell e Jennifer Garner. Co-sceneggiato da Lisa Cholodenko e da Rob Lieber, tratto dall’omonimo romanzo di Judith Viorst, pubblicato negli anni 70, il film ruoterà attorno ad una giornata orribile del piccolo Alexander, andato a dormire con una gomma da masticare tra i denti e risvegliatosi con la stessa gomma nei capelli. Peccato che i guai di una lunghissima giornata siano solo all’inizio.

– Hot Tub Time Machine 2: dopo Adam Scott, Craig Robinson, Rob Corddry, Gillian Jacobs, Chevy Chase e Clark Duke, anche Bianca Haase (How I Met Your Mother) si è aggiunta al cast di Hot Tub Time Machine 2, attualmente sul set, a New Orleans. Unico grande assente John Cusack, per un capitolo due che sarà nuovamente diretto da Steve Pink. Non si hanno dettagli sulla trama, per un’uscita in sala datata 2014.

– The Shangri-La Suite: Emily Browning, esplosa grazie a Sucker Punch di Zack Snyder, reciterà al fianco di Luke Grimes (”Taken 2″) in “The Shangri-La Suite”, titolo che seguirà due giovani innamorati fuggire da un ospedale psichiatrico, nel lontano 1974, ed imbarcarsi in un viaggio verso Los Angeles con l’obiettivo di uccidere… Elvis Presley. A produrre il tutto il team di “Little Miss Sunshine”, con Eddie O’Keefe debuttante alla regia.

– The Guest: archiviato il thriller “You’re Next”, Adam Wingard prepara il suo ritorno dietro la macchina da presa insieme allo sceneggiatore Simon Barrett grazie a The Guest, thriller psicologico su un ex-marine sull’orlo della follia, tanto da terrorizzare la famiglia di un militare che ha recentemente perso un figlio. La 20enne Maika Monroe sarà la protagonista femminile della pellicola al fianco di Dan Stevens (”Downton Abbey”), chiamato a vestire i panni dell’ex-Marine nevrotico. Via alle riprese entro un mese.

 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...