Categorie
2013 Mondo Notizie Notizie dal Mondo Serie Tv

Serie Tv novità: Alexandra Breckenridge in American Horror Story Coven, Maura Tierney in The Affair

American Horror Strory Coven: Ryan Murphy via twitter ha annunciato che nella terza stagione rivedremo Alexandra Breckenridge. L’attrice nella prima stagione interpretava la versione giovane della domestica Moira O’Hara.

Cristela: ABC ha acquistato con penalità la comedy multicamera creata ed interpretata da Cristela Alonzo. Il progetto, ispirato alla vita dell’attrice, racconta la storia di una americana latina (Alonzo) che si ritrova a cavallo tra due culture, pur non sentendosi completamente appartenente ad entrambe.

Nuova serie CBS: la rete ha chiuso un accordo con la Sony Pictures Tv per risviluppare la comedy di Jim Gaffigan e Peter Tolan, che racconta la storia di un padre di New York City felicemente sposato, tormentato dai suoi cinque figli. L’unica conferma rispetto al precedente progetto è la presenza di Gaffigan come attore protagonista.

The Affair: Maura Tierney sarà la protagonista della nuova possibile serie Showtime, scritta da Sarah Treem e Hagai Levi che, raccontando separatamente il punto di vista maschile e quello femminile, esplora un matrimonio, una relazione extraconiugale che lo sconvolge e tutte le conseguenze che ne derivano. L’attrice sarà Helen, la moglie di Noah (Dominic West), la donna tradita e scossa per l’infedeltà del marito, che oscillerà tra la comprensione e la rabbia. Nel cast figura anche Ruth Wilson nel ruolo dell’”altra donna”, Alison.

Unreal: Lifetime ha dato l’ok per la produzione del pilot della possibile serie drammatica ispirata al cortometraggio di Sarah Gertrude Shapiro Sequin Raze. La serie racconterà la storia del dietro le quinte di uno show di successo, in particolare seguirà un giovane membro dello staff il cui unico compito è quello di manipolare le relazioni con e tra i concorrenti per ottenere filmati drammatici o scandalosi fondamentali per la riuscita del programma.

Untitled John Brown Project: Paul Giamatti ed Fx stanno collaborando per creare una serie limitata incentrata sulla guerra Civile, basata sul libro Midnight Rising di Tony Horwitz, incentrata sull’attacco lanciato da Brown contro le truppe della Virginia.

 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...