Categorie
Foto Galleria Galleria Foto Linux Mac Os Notizie Notizie dal Mondo Pc

Neverending Nightmares: raggiunta la quota di finanziamento su Kickstarter

Con il determinante contributo di migliaia di appassionati di videogiochi “underground”, il team di sviluppo indipendente capitanato da Matt Gilgenbach (papà di Retro/Grade) ci comunica di aver raggiunto la quota minima di finanziamento fissata su Kickstarter per garantire il lancio diNeverending Nightmares, un’interessantissima avventura horror “vecchia scuola” su sfondo bidimensionale e meccaniche di gioco fortemente orientate alla risoluzione degli enigmi.

Il finale al cardiopalma della campagna di raccolta fondi avviata il mese scorso sulle pagine del famoso portale di crowd funding americano permette così a Matt e ai suoi collaboratori di guardare con fiducia al futuro e questo non può che farci piacere, specie considerando il faticoso percorso intrapreso dallo stesso Gilgenbach per dare forma a questo progetto nella speranza di superare i problemi di depressione e di SOC (disturbo ossessivo-compulsivo) causatigli dalle ingenti somme di denaro investite (e mai “ritornate”) nello sviluppo di Retro/Grade.

Il protagonista di questo horror psicologico si ritroverà immerso in una spaventosa dimensione composta da centinaia di stanze collegate le une alle altre da una serie di trabocchetti e di passaggi segreti: lo scopo principale dell’avventura sarà perciò quello di studiare le ambientazioni ragionando su ogni singola mossa da compiere per evitare di essere rintracciati dalle entità demoniache che popolano questo universo claustrofobico.

Nel complimentarci con il buon Gilgenbach per il risultato raggiunto, vi lasciamo alle restanti immagini che trovate quest’oggi in galleria e chiudiamo la news ricordando a chi ci segue che Neverending Nightmares sarà disponibile nei prossimi mesi (si spera entro la prima metà del 2014) su PC, Mac OS, Linux e Ouya. I più curiosi possono provare in anteprima il titolo scaricando in via del tutto gratuita la demo della versione PC tuttora presente sulle pagine di Kickstarter.

Se volete vedere il trailer di Neverending Nightmares : http://www.gamesblog.it/post/203935/neverending-nightmares-raggiunta-la-quota-di-finanziamento-su-kickstarter

 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...