Categorie
Microsoft Mondo Mondo dei Videogiochi Notizie Notizie dal Mondo Pc Ps3 Ps4 Sony Wiiu Xbox 360 Xbox One

Watch Dogs: trapelano in rete i requisiti di sistema della versione PC

I sempre vigili utenti del celebre forum videoludico di NeoGAF sono riusciti a scovare tra le righe di codice della pagina dell’Uplay Shop dedicata ai preordini di Watch Dogs la lista dei requisiti di sistema di base, minimi, raccomandati e “ultra” dell’atteso action sandbox di Ubisoft Montreal.

Pur con tutti i dubbi del caso derivanti dalla veridicità di questi dati e dal modo in cui si è riusciti a carpirli, da questa lista si evince comunque la grande duttilità del motore grafico e dell’impianto tecnico eretto dai programmatori della sussidiaria canadese di Ubisoft in ragione della natura intergenerazionale di un titolo che, come quasi tutti gli altri videogiochi multipiattaforma che vedranno la luce nei prossimi mesi, dovrà essere necessariamente proposto agli utenti di questa e della prossima generazione di console (e di hardware PC, in questo caso specifico).

Senza indugiare oltre, quindi, vi lasciamo sfogliare la lista semi-ufficiale dei requisiti di sistema della versione PC di Watch Dogs e approfittiamo spudoratamente dell’occasione per ricordare a chi ci segue che il titolo sarà disponibile a partire dal 21 novembre prossimo su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e, appunto, PC. Per quanto riguarda la doppia edizione next-gen da destinare all’utenza futura di Xbox One e PlayStation 4, invece, la data di commercializzazione è stata fissata rispettivamente per il 22 e 29 novembre, ossia per il lancio delle due piattaforme targate Sony e Microsoft.

Requisiti di base

 

Sistema Operativo: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) o Windows 8
(Nota: gli unici sistemi operativi supportati sono quelli a 64bit)
Lettore DVD: DVD-ROM Dual Layer
Hard Disk: 20 GB
Audio: schede compatibili DirectX 9.0c con gli ultimi driver installati
Altro: richiesta una connessione internet veloce per le partite multiplayer

Requisiti minimi

 

GPU: scheda grafica DirectX 11 con 1 GB di memoria RAM dedicata
CPU: processore Quad core
RAM: 4 GB

esempio configurazione 1
GPU: NVidia GTX 460
CPU: Intel Core2 Quad Q6600

esempio configurazione 2
GPU: AMD Radeon HD 5770
CPU: AMD Phenom X4 9750

Requisiti raccomandati

 

GPU: scheda grafica DirectX 11 con 2 GB di memoria RAM dedicata
CPU: processore con otto core
RAM: 8 GB.

esempio configurazione 1
GPU: NVidia GTX 560 ti
CPU: Intel Core i7-3770

esempio configurazione 2
GPU: AMD Radeon HD 7850
CPU: AMD FX-8350 Eight-Core

Requisiti “Ultra”

 

GPU: scheda grafica DirectX 11 di ultima generazione con 2 GB di memoria RAM dedicata
CPU: processore con otto o più core di ultima generazione
RAM: 8 GB o più

esempio configurazione 1
GPU: Nvidia GTX 670
CPU: Intel Core i7-3930K

esempio configurazione 2
GPU: AMD Radeon HD 7970
CPU: AMD FX-9370 otto core

 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...