Categorie
Cinema Film Foto Galleria Galleria Foto Mondo Mondo del Cinema Notizie Notizie dal Mondo

Macabre: trailer, foto e poster del cannibal-horror indonesiano dei Mo Brothers

Grazie al sito specializzato in horror Bloody Disgusting l’horror indonesiano a sfondo “cannibalico” Macabre ha trovato una distribuzione direct-to-video negli States.

Il film dei registi indonesiani noti come Mo Brothers (Kimo Stamboel & Timo Tjahjanto) che è stato giudicato troppo cruento sia per le sale che per la piattaforma Video on Demand fruirà di una premiere “free” il 1° novembre sul sito sito Bloody Disgusting.com per poi uscire il 5 novenbre in una release limitata in home-video.

Ricordiamo che i Mo Brothers, in uscita con il nuovo thriller Killers, si sono fatti notare con il memorabile episodio “Safe Haven” dell’antologia horror V/H/S/2.

“Macabre” segue un gruppo di amici il cui atto di gentilezza per aiutare una perfetta sconosciuta condurrà ad una orribile notte di terrore. Originariamente distribuito all’estero come Darah, il film in lingua indonesiana è stato considerato troppo cruento e violento per il cinema statunitense.

Della versione DVD americana sarà realizzata anche una Limited Edition che includerà un “making of” di 12 minuti insieme a diverse scene tagliate. Il DVD sarà acquistabile esclusivamente su Amazon.

Come non abbiamo visto The Woman ecco un altro film che molto probabilmente non vedremo mai in Italia, ma vista la qualità e l’impatto del trailer non potevamo esimerci dal proporvelo, sperando come sempre in un po’ più di rispetto per l’horror, genere da noi trattato a livello distributivo in maniera indecorosa (anche se bisogna ammettere che qualcosa sembra si stia smuovendo, vedi M2 Pictures).

Quando un gruppo di amici in viaggio attraverso la campagna si ferma per aiutare una giovane donna, non possono immaginare l’incubo che questo atto di gentilezza scatenerà di lì a breve. Dopo aver accettato un invito a cena da Dara, la madre della donna salvata, la nottata si trasforma in un inferno cremisi per i sei amici. Intrappolati in una casa isolata nei boschi, gli amici si ritrovano braccati da Dara e la sua famiglia composta da tre letali protetti della donna, ognuno nato e cresciuto per eliminare sistematicamente ignari passanti per un motivo assai nefasto.

Trailer : http://www.cineblog.it/post/317779/macabre-trailer-foto-e-poster-del-cannibal-horror-indonesiano-dei-mo-brothers

 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...