Categorie
Cinema Film Mondo Mondo del Cinema Notizie Notizie dal Mondo

Film 2014-2015: Kevin Tancharoen abbandona Mortal Kombat – Highlander ha un regista

– Mortal Kombat: se mai dovesse vedere la luce, il nuovo Mortal Kombati cinematografico non verrà diretto da Kevin Tancharoen. Colui che ha ridato luce al videogame grazie alla web serie Mortal Kombat: Legacy, da tempo ‘attaccato’ alla pellicola, ha infatti annunciato via Twitter di voler pensare ad altro. D’altronde la New Line Cinema non riesce a sbloccare la situazione legata ai diritti, tanto da costringere di fatto Tancharoen a guardare altrove. ‘Dopo 3 anni di Kombat ho deciso di passare ad altre opportunità creative’. Poche parole ma buone per abbandonare una barca ancora mai salpata, ma da anni immobile al punto di partenza.

– Chappie: Incassati 281,031,472 dollari in tutto il mondo con Elysium, Neill Blomkamp ha iniziato ieri le riprese di Chappie, suo terzo atteso film. S ony Pictures Entertainment e MRC hanno dato il via alla produzione a Johannesburg, in Sud Africa, con Terri Tatchell co-sceneggiatore al fianco dello stesso Blomkamp. Tra le novità di giornata la presenza a sorpresa nel cast di Sigourney Weaver, che andrà così ad affiancare Hugh Jackman, Dev Patel, Ninja, Yolandi Visser, Jose Pablo Cantillo, Brandon Auret e l’immancabile Sharlto Copley, pronto a doppiare Chappie. Dopo essere stato rapito da due criminali una volta nato, Chappie è diventato il figlio adottivo di una strana famiglia disfunzionale. Chappie è straordinariamente dotato, unico nel suo genere, un prodigio. Anche nel suo genere. Quello dei robot.

– City on Fire: non è ancora uscito il libreria ma il nuovo romanzo di Rick Garth Hallberg diverrà cinema. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, infatti, Scott Rudin ha messo le mani su City on Fire, libro che ci riporterà nella New York del 1977, ovvero nelle ore che causa blackout paralizzarono la Grande Mela tra il 13 e il 14 luglio di quell’anno. Attualmente in sala con Captain Phillips, il prossimo titolo prodotto da Rudin in arrivo al cinema sarà The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson.

– Highlander: perso per strada Juan Carlos Fresnadillo, fuggito mesi fa, il nuovo Highlander ha finalmente trovato un sostituto, ovvero Cedric Nicolas – Troyan, fino ad oggi supervisore degli effetti visivi ed ora pronto a fare il tanto atteso salto diventando regista. 27 anni fa, con Christopher Lambert e Sean Connery protagonisti, il primo storico film della saga. Gli ultimi sceneggiatori chiamati a metter mano allo script sono stati Art Marcum e Matt Holloway, con Neal H. Moritz, Peter Davis e Justin Lin in cabina di produzione. Ed ora, perso anche Ryan Reynolds, partirà la caccia al nuovo Immortale.

 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...