Categorie
Cinema Film Mondo Mondo del Cinema Notizie Notizie dal Mondo

Joe Wright in trattative per Pan; Disney lancia casting online per Star Wars 7

Il sito Collider riporta che Joe Wright, il regista del film premio Oscar Espiazione e di Anna Karenina, è attualmente in trattative con Warner Bros. per dirigere Pan, una rivisitazione delle origini del celebre personaggio Peter Pan.

Questa rivisitazione del personaggio creato da JM Barrie è basata su una sceneggiatura diJason Fuchs (L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva) ed incentrata su un orfano portato nel magico mondo di Neverland, dove diventa il salvatore dei nativi e capeggia una ribellione contro pirati malvagi. Ricordiamo che Wright specializzatosi in film in costume ha all’attivo anche il notevole action-thriller Hanna con protagonista Saoirse Ronan.

Disney e il regista J.J. Abrams stanno ampliando i casting per i ruoli di supporto di Star Wars: Episodio VII. Come ha raccontato di recente l’attrice Saoirse Ronan sono in corso audizioni in tutta Hollywood e ora c’è un’ulteriore audizione aperta a livello nazionale per chiunque voglia inviare in una presentazione video e candidarsi per il cast.

Stanno per iniziare anche casting in Inghilterra, dove il film sarà girato e in alcune città degli Stati Uniti con la possibilità di incontrare la direttrice del casting Maryellen Aviano (Inception).

A seguire le descrizioni dei due ruoli per il quale la Disney ha aperto questo ulteriore video-casting del film, che ricordiamo ha una nuova data di uscita ufficiale fissata al 18 dicembre 2015.

La Disney è alla ricerca di attori per interpretare ” Rachel” e “Thomas”, che sono quasi certamente dei nomi in codice:

RACHEL : Giovane donna di 17-18 anni. Deve essere bella, intelligente e atletica. Aperto a tutte le etnie.

Era molto giovane quando ha perso i suoi genitori. Con nessun altro della famiglia che la potesse accudire è stata costretta a crearsi la sua strada da sola in una città dura e pericolosa. Ora diciassettenne è diventata intelligente e forte. Lei è in grado di prendersi cura di se stessa usando umorismo e coraggio per tirare avanti.

Sempre una sopravvissuta, mai una vittima, in lei permane la speranza di potersi allontanare da questa dura esistenza per una vita migliore. Lei pensa sempre a ciò che può fare per andare avanti .

THOMAS : Giovane uomo di 19-23 anni. Deve essere bello, intelligente e atletico . Deve dimostrare più di 18 anni .

È cresciuto senza l’influenza di un padre. Senza il modello di come debba essere un uomo, lui ha una percezione molto forte di se stesso. Nonostante questo, lui è intelligente, capace e mostra coraggio quando è necessario. Egli può apprezzare le assurdità della vita e capisce che non si può prendere la vita troppo sul serio.

La fonte ci ricorda che le descrizioni fornite per il casting possono rivelarsi molto diverse dal personaggio finale, Abrams ha già usato questo escamotage per “camuffare” i casting di Super 8.

 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...