Categorie
android IOS Mondo Mondo dei Videogiochi Nintendo 3DS Notizie Notizie dal Mondo Pc Ps Vita Ps3 Wii Wiiu Xbox One

Videogiochi in uscita dal 18 al 24 novembre: Ryse Son of Rome, Tearaway, Need for Speed Rivals, Forza Motorsport 5

Come ogni lunedì mattina, riprendiamo la nostra consueta rubrica d’inizio settimana incentrata esclusivamente sui titoli e sui principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui a domenica prossima sulle più importanti piattaforme fisse e portatili.

La settimana che ci attende vedrà la commercializzazione europea e nordamericana di Xbox One: per questo, e per non fare un torto a chi deciderà di rimanere ancora a lungo sulle attuali piattaforme o di aspettare l’imminente uscita di PlayStation 4, decidiamo di compiere uno strappo alla regola e di portare a quattro il numero di approfondimenti sugli attesissimi titoli che vedranno la luce dei negozi entro il prossimo 24 novembre.

  • Ryse: Son of Rome (22 novembre, Xbox One) – dopo aver dato forma alla serie di Crysis, il team teutonico di Crytek ci riporta nell’Antica Roma per tentare la strada degli action intrisi di QTE e farci intraprendere l’avventura di Marius Titus, un valoroso condottiero destinato a combattere in tutta Europa per difendere l’Impero salvo poi scoprire, una volta ritornato in patria, che il nemico può assumere delle sembianze davvero inaspettate…
  • Tearaway (22 novembre, PS Vita) – la nuova avventura piattaformosa di Media Molecule (i geni dietro alla saga di LittleBigPlanet) ci proietterà in una colorata dimensione parallela per permetterci di indossare i panni di Iota e di Atoi, due intrepidi postini chiamati a compiere un lungo e pericoloso viaggio per recapitare a noi, che ci troviamo dall’altra parte dello schermo, una lettera non meno importante e misteriosa degli enigmi e dei livelli che dovremo superare in loro vece.
  • Need for Speed Rivals (22 novembre, PC – X360 – PS3 – Xbox One) – affidato alle amorevoli cure di Criterion e Ghost Games, il prossimo episodio della serie arcade racing di NFS spingerà sull’acceleratore del multiplayer portando in dote l’AllDrive, un sistema che lavorerà in parallelo con l’Autolog per garantirci un’esperienza di gioco sia in singolo che in rete ancora più immersiva e divertente.
  • Forza Motorsport 5 (22 novembre, Xbox One) – il quinto episodio maggiore della saga simil-simulativa di Forza Motorsport promette di mandare in brodo di giuggiole gli acquirenti della prima ora di X1 attraverso un comparto grafico di prim’ordine, un impianto multiplayer estremamente ricco di modalità e un’esperienza di gioco potenziata in maniera esponenziale dalle funzionalità di cloud computing della nuova console ammiraglia di casa M$

Qui di seguito potete scorrere la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 18 e il 24 novembre:

  • Soul Calibur II – HD Online (20 novembre, PS3 – X360)
  • Dead Rising 3 (22 novembre, Xbox One)
  • Ratchet & Clank: Nexus (20 novembre, PS3)
  • Young Justice: Legacy (21 novembre, PC – PS3 – X360)
  • Assassin’s Creed IV: Black Flag (22 novembre, PC – Wii U – Xbox One)
  • The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (22 novembre, 3DS)
  • Call of Duty: Ghosts (22 novembre, Xbox One)
  • FIFA 14 (22 novembre, Xbox One)
  • NBA Live 14 (22 novembre, Xbox One)
  • Battlefield 4 (22 novembre, Xbox One)
  • NBA 2K14 (22 novembre, Xbox One)
  • Just Dance 2014 (22 novembre, Xbox One)
  • Fighter Within (22 novembre, Xbox One)
  • Crimson Dragon (22 novembre, Xbox One)
  • Zoo Tycoon (22 novembre, X360 – Xbox One)
  • Dracula 5: Il Retaggio del Sangue (22 novembre, PC – iOS – Android)
  • Cognition: An Erica Reed Thriller (22 novembre, PC)
  • Ben 10: Omniverse 2 (21 novembre, PS3 – X360 – Wii – Wii U – 3DS)
  • Saint Seiya: Brave Soldier (22 novembre, PS3)
  • Zumba Fitness World Party (22 novembre, X360 – Xbox One – Wii – Wii U)
  • Angry Birds Star Wars (22 novembre, Xbox One)
  • Madden NFL 25 (22 novembre, Xbox One)
  • Killer Instinct (22 novembre, Xbox One)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...