Categorie
Cinema Film Mondo Mondo del Cinema Notizie Notizie dal Mondo

Ghost House 2 – primo trailer per la parodia A Haunted House 2

“A volte ritornano” come annunciava minaccioso il celebre racconto di Stephen King e dopo la terribile parodia A Haunted House paragonabile per bruttezza solo al ridicolo Horror Movie (arrivata nelle nostre sale con il titolo Ghost House), ecco che Marlon Wayans torna protagonista del sequel A Haunted House 2 supportato ancora dalla regia di Michael Tiddes.

Dopo gli incassi deludenti di Scary Movie 5, il film in patria ha raccimolato “solo” 32 milioni di dollari a fronte di un budget di 20 (anche se gli incassi worldwide hanno dato una salvata a questo pessimo sequel arrivando ad un totale di 78 milioni), Wayans qui anche in veste di produttore ha potuto sfruttare l’escamotage economico e la pochezza artistica che da qualche tempo continua a tenere in vita franchise ormai divenuti a dir poco obsoleti come Paranormal activity.

L’idea oltremodo furba dei produttori è tirare fuori il minimo indispensabile di moneta, usare riprese degne di un filmino amatoriale girato da un parente ubriaco ad un festa di matrimonio, sfruttare attori e registi sconosciuti pagati un’inezia e puntare ad un pubblico di teenager che affollano come orde di goblin le sale. Il risultato: un incasso che in qualsiasi altra occasione sarebbe stato considerato fallimentare, ma che a fronte di qualcosa come i 2 milioni e mezzo di dollari investiti da Wayans che ne ha incassati worldwide quasi 60 (di cui 40 solo in patria) trasformano il film in un grande successo che merita un sequel e via così a munger la vacca grassa ad oltranza.

Chiaramente da questo furbo escamotage del low-budget ad oltranza, basato sul far cassa con il minimo sforzo onde spillar soldi agli spettatori, ha anche fruttato qualche eccezione degna di nota tra cui segnaliamo doverosamente Sinister (budget 3 milioni), Insidious (budget 1.5 milioni) e La notte del giudizio (budget 3 milioni).

In questo sequel ritroviamo Malcolm (Marlon Wayans) che dopo essere stato sessualmente molestato da un fantasma demoniaco decide di abbandonare la sua dimora maledetta per un nuovo palazzo da sogno. L’unico problema è che incluso nel pacchetto ci sono anche una moglie assillante e due bambini monelli. Se questo non fosse abbastanza spaventoso per l’uomo perennemente terrorizzato, Malcolm dovrà anche confrontarsi con i suoi desideri più oscuri e malefiche entità che sorgeranno dal suo passato a caccia della sua anima.

Se volete vedere il trailer di Ghost House 2 : http://www.cineblog.it/post/340955/ghost-house-2-primo-trailer-per-la-parodia-a-haunted-house-2

 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...