Categorie
Foto Galleria Galleria Foto Mondo Notizie Notizie dal Mondo Serie Tv

Garo, in arrivo un adattamento anime e una nuova serie televisiva

Era il lontano 2007, su MTV il martedì sera alle ore 22,00 veniva proposta una serie televisiva giapponese dal titolo Garo. Ecco, qualcuno ha pensato bene di rinverdire i fasti di questa serie ed ecco che sta arrivando una lista di progetti ispirati proprio al mondo di Garo. Fra di essi di sicuro spicca anche un adattamento anime che, al momento, pare potrebbe essere uno spin off.

I progetti in programma prevedono la serie Zero: Black Blood dove il protagonista sarà il Silver Fanged Knight (Ray Fujita). Questa serie si comporrà solamente di sei episodi ed è prevista per il marzo 2014. Abbiamo poi un’altra serie televisiva, Garo: Makai No Hana, riguardante Raiga, il figlio di Kouga, l’originario Golden Knight e previsto per aprile. Per quanto riguarda, invece, la serie anime sarà scritta da Yasuko Kobayashi di L’attacco dei giganti e dovrebbe continuare lastoryline iniziata con Zero.

Garo: in origine fu la serie televisiva

Come dimenticare il 2007, MTV e Garo con protagonista Kouga o Koga, affettuosamente soprannominato “A bei capelli!”. Garo è una serie televisiva trasmessa in Giappone su Tv Tokyo nel 2005: prodotta da Tohokushinsha si tratta di un prodotto diverso dai soliti, destinato ad un pubblico un po’ più adulto visto che spesso ricorda elementi presenti nei film horror, mentre non vengono lesinate scene di violenza e di nudo. Tuttavia parecchi particolari sembrano tratti dritti dritti dai fumetti giapponesi, vedi per esempio Kouga che è in grado di trasformarsi in cavaliere con armatura e cavallo d’oro solamente tracciando un cerchio con la spada sopra la testa.

L’originale serie televisiva era stata ideata da Keita Amemiya e diretta da Makoto Yokoyama e Kengo Kaji. Visto il successo della serie, nel 2006 in Giappone è arrivato lo speciale Byakuya no Maju, seguito nel 2010 dal film Garo: Red Requiem, da due nuove serie televisive nel 2011Garo: Makai Senki e V-Cinema Kiba Gaiden, uno spin off a dire il vero e infine nel 2013 è stato il turno del film Garo: Soukoku no Maryu e del dorama Garo: Yami o Terasu Mono.

Per quanto riguarda la trama di Garo, la serie racconta le vicende di Koga (o Kouga) Saejimaun ragazzo dalla folta chioma e dell’impermeabile bianco che combatte gli Orrori, mostri che uccidono le persone. Per fare ciò Kouga ha il potere di trasformarsi nel guerriero dorato Garo. Un giorno Koga incontra Kaoru Mitsuki, una giovane pittrice e la salva da un Orrore. Peccato che per Kaoru venga contaminata dal sangue del mostro e quindi è destinata a morire dopo 100 giorni. Koga comincia ad avere compassione della giovane e cerca in tutti i modi di trovare un modo per purificarla prima che giunga la fine.

 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...