Categorie
Cinema Film Mondo Mondo del Cinema Notizie Notizie dal Mondo

Film 2014-2015: Marcia Gay Harden in 50 Sfumature di Grigio – Oscar Isaac al posto di Javier Bardem in A Most Violent Year

– A Most Violent Year: lanciato dal nuovo film dei Coen, che potrebbe seriamente portarlo agli Oscar come nominato tra i migliori attori, Oscar Isaac sostituirà Javier Bardem nel nuovo film di JC Chandor, regista dell’acclamato All Is Lost, titolato A Most Violent Year. Al suo fianco Jessica Chastain. Via alle riprese nei primi mesi del 2014, per un ruolo che ha visto Bardem abbandonare la produzione per imprecisati disaccordi con il regista. Isaac andrà così a vestire i panni di un ispanico che arriva in America nei primi anni 80 con il sogno di diventare un grande uomo d’affari ed avere successo. Per riuscirci, è evidente sin dal titolo, dovrà cedere alla violenza. Curiosità: Iaac e la Chastain erano compagni di classe alla Julliard.

– Loomis Fargo: Zach Galifianakis sarebbe in trattative per recitare al fianco di Owen Wilson nella commedia precedentemente intitolata Loomis Fargo. Una commedia targata Relativity al momento rimasta senza nome, ispirata a fatti realmente accaduti e portata avanti da un impiegato di banca scontento della propria esistenza che rapina il proprio istituto. Inizialmente pensato per Jim Carrey, il film è poi passato tra le mani di Wilson, con Jared Hess, regista di Napoleon Dynamite, dietro la macchina da presa. Via alle riprese in North Carolina la prossima estate. Galifianakis e Wilson hanno già lavorato insieme sul set di You Are Here, film di Matthew Weiner in attesa di una distribuzione.

– 50 Sfumature di Grigio: ieri Rita Ora, nei panni della sorellastra di Christian Grey, ed oggi Marcia Gay Harden, in quelli di sua madre. Prosegue senza soste il casting di 50 sfumature di Grigio, le cui riprese sono iniziate lunedì. La produzione ha così snocciolato il primo nome ‘realmente’ conosciuto, per un ruolo, quello della madre adottiva di Grey, interpretato da Jamie Dornan, marginale ma presente. In sala dal 13 febbraio del 2015, il film verrà diretto da Sam Taylor-Johnson. Dakota Johnson, Eloise Mumford, Luke Grimes, Victor Rasuk, Jennifer Ehle e Max Martini chiudono il cast.

– Mad Max: Fury Road: niente cameo. Basta seminare false speranze. Mel Gibson ha detto no ad un ritorno sul set per Mad Max: Fury Road, atteso ritorno alla regia di George Miller. “Sarebbe stato bello, ma purtroppo non è vero”, ha confessato il padre della saga, in uscita nel 2015 con questo primo capitolo di una nuova trilogia. Protagonisti del film Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough e Rosie Huntington-Whiteley.

 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...