Categorie
Cinema Film Mondo Mondo del Cinema Notizie Notizie dal Mondo

The Hungover Games – trailer e poster del film parodia di Una notte da Leoni e Hunger Games

Disponibili un trailer e una locandina ufficiale per The Hungover Games, la commedia che miscela Hunger games con Una notte da leoni per una parodia a prima vista strepitosa per impatto visivo, perfomance comiche e demenzialità.

L’anno venturo quindi non uscirà solo Starving Games dai registi di “Treciento”, ma il franchiseHunger Games, che ha recentemente debuttato nei cinema italiani con il secondo capitolo La ragazza di fuoco, avrà una seconda parodia che vedrà la cricca di sfortunati festaioli della trilogia Una notte da leoni reclutati per una speciale edizione dei giochi di Panem battezzataHungover Games.

A questa folle e demenziale edizione alternativa partecipano “tributi” sorteggiati da diversi film: c’è Thor da Asgard, Tonto da The Lone Ranger, lo sboccato orsacchiotto Ted qui in versione serial killer, il diafano Willy Wonka dall’omonima Fabbrica di cioccolato, la telepate incendiariaCarrie in cerca dei superstiti al rogo del ballo di fine anno e naturalmente Katniss Everdeen e il suo inseparabile arco, il celebre tributo del dodicesimo distretto neanche a dirlo è la favorita della competizione.

Dopo aver celebrato l’imminente matrimonio di Doug in un hotel a Laughlin, in Nevada, la cricca di festaioli Bradley, Ed e Zach si sveglia in una strana stanza in un mondo sconosciuto…e senza il loro amico Doug. Dopo l’incontro con la superba e volubile Effing e il burbero alcolista Justmitch, il nostro trio mette insieme i pezzi e si rende conto di essere a bordo di un treno diretto agli Hungover Games. Invece dei dodici distretti di Hunger Games, i nostri ragazzi devono scontrarsi con tributi appartenenti a Distretti ispirati alla cultura pop, tra cui il distretto supereroi, Il distretto della Terra di Mezzo, il Distretto dei pupazzi e il distretto di Johnny Depp.

The Hungover Games è diretto da Josh Stolberg e interpretato da Ross Nathan, Ben Begley, Russ Harper, Rita Volk, Tara Reid, Robert Wagner, Kyle Richards e Jamie Kennedy.

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...