Categorie
Cinema Film Foto Galleria Galleria Foto Mondo Mondo del Cinema Notizie Notizie dal Mondo

Edge of Tomorrow – primo trailer, foto e nuovi poster dello sci-fi con Tom Cruise

Disponibile un primo trailer (anche sottotitolato in italiano), due poster e alcune immagini perEdge of Tomorrow (precedentemente noto come All You Need is Kill), l’action sci-fi con protagonista Tom Cruise nei panni di un ufficiale militare che viene ucciso durante le primissime fasi di una missione di combattimento per contrastare una razza di alieni invasori. Dopo la sua morte il soldato però si risveglia ed è costretto a rivivere il giorno della sua dipartita e la missione che ne è stata la causa più e più volte. Questo reiterare di eventi gli permetterà però di diventare un soldato migliore e forse di cambiare il suo destino e quello del genere umano grazie anche all’aiuto di un altro militare interpretato da Emily Blunt.

Tom Cruise dopo il buon Oblivion torna alla fantascienza con quello che sembra un mix versione sci-fi della commedia Ricomincio da capo e il dramma bellico Salvate il soldato Ryan. Il trailer fa molto bene il suo lavoro e ci mostra come il regista Doug Liman (The Bourne Identity), che si cimenta di nuovo con il genere dopo Jumper, allestisce nonostante il massiccio uso di effetti visivi una messinscena a sfondo bellico piuttosto realistica, anche se sono palesi glli ammiccamenti nelle sequenze di battaglia al mondo dei videogames (vedi Halo). Ricordiamo che il materiale di origine adattato da Liman e lo sceneggiatore Dante Harper è il racconto All You Need Is Kill dello scrittore giapponese Hiroshi Sakurazaka.

Il cast del film include anche il Bill Paxton di Aliens – Scontro finale e lo Jeremy Piven visto inThe Kingdom e Black Hawk Dawn.

Il Maggiore William Cage (Tom Cruise) è un ufficiale che non ha mai visto un giorno di combattimento quando si trova senza tante cerimonie reclutato in quella che equivale ad una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, Cage ora si ritrova inspiegabilmente intrappolato in un anello temporale che lo costringe a rivivere lo stesso brutale combattimento più e più volte, a combattere e morire ancora…e ancora. Ad ogni nuova battaglia Cage diventa capace di affrontare gli avversari con sempre maggiore abilità supportato dal soldato delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt). Ad ogni nuovo scontro con gli alieni Cage e Rita fanno un passo in avanti verso la disfatta definitiva del nemico.

 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto