Categorie
Adrenalis Adrenalis 1 Angelica Wood Bastone Bastone Nero Cacciatrice di Taglie Collezionisti Domino Harvey Shadow Black

Shadow Black ferma Domino Harvey che vuole uccidere da sola i Collezionisti

Uccidere da sola i Collezionisti era una pazzia , una missione suicidai e nessuno ci doveva provare ad affrontarli da sola . I Collezionisti non era solo forti nel campo dei poteri ma erano forti anche nel campo delle armi mistiche e superpotenti . I Collezionisti facevano di tutto per avere delle armi per sconfiggere i nemici che li davano fastidio nella loro strada per governare l’ intero Universing . Domino Harvey l’ unica Adrenalis esiste li nell’ Universing visto che i Collezionisti erano andati sul Adrenalis 1 e aveva fatto piazza pulita di tutte quante le Adrenalis , le avevano uccise tutte quante tranne Domino Harvey e se non bastasse Il Bastone Nero era stato rubato . Anche se Domino Harvey era lontano anni luce dal suo pianeta l’ Albero Nero che era collegato al Bastone Nero gridava e Domino nelle sue orecchie passo dopo passo , momento dopo momento , settimana dopo settimana sentiva le sue grida . Le grida dell’ Albero Nero rimbombavano nelle sue orecchie e non sarebbe finite solo quando Domino Harvey l’ ultima Adrenalis ancora in vita non avesse in mano il Bastone Nero e lo avrebbe utilizzato per portare giustizia e non per portare morte e distruzione . Le Cacciatrici le avevano insegnato una cosa molto importante nel loro addestramento che prima o poi lei o forse qualcuna delle numerose Adrenalis li sul pianeta avrebbero dovuto prendere in mano il Bastone Nero e da Cacciatrice di Taglie a diventare una vera Adrenalis nel senso che doveva andare li sul suo pianeta e mentre era nuda si doveva far tatuare sul suo corpo nudo i simboli antichi che quando qualcuno li avesse visti capiva che lei era divenuta la nuova custode e quindi la nuova Guerriera del Bastone Nero che d’ ora in avanti non avrebbe portato morte e distruzione ma gioa e felicità dove nei mondi regnava solo morte , distruzione e sopratutto cadaveri . Chi diventa Guerriera del Bastone Nero deve capire cosa fare e quindi dipende da lei se essere una Guerriera oppure diventare quello che alcune volte il nome del Guerriera era dato li nell’ Universing cioè Carnefice . Dopo che Shadow Black aveva detto tali cose sapeva già cosa voleva fare Domino Harvey e quindi Shadow Black la doveva fermare a tutti i costi oppure il nostro piano andavamo in fumo e i Collezionisti avrebbero fatto del male ancora a un sacco di persone . Shadow Black vedeva e sentiva la rabbia disumana provenire dal cuore di Domino Harvey , usci dal bar in fetta e furia e stava andando li a uccidere da sola i Collezionisti . Shadow Black capi lei dove era e si teletrasporta davanti a Domino che arrabbiata come non mai e digrignando i denti e con un tono davvero molto arrabbiato – fammi passare . Shadow Black vide i suoi occhi che da blu erano divenuti rosso come l’ inferno , ma Shadow Black non la fece passare e le diede un pugno forte nello stomaco e la fece svenire per impedire a lei di fare tale follia . Quando si risveglio Domino vide che in una stanza da letto e li accanto al suo letto c’ era Shadow Black . Domino ancora arrabbiata scese dal letto in tutta fretta ma Shadow Black la prese tra le sue braccia e le disse – Domino sei imbestialita ma non ti puoi far dominare dalla rabbia . Se ti fai dominare dalla rabbia i Collezionisti vincono , tu non pensi bene e loro utilizzano questa cosa contro di quindi ferma . Smetti di combatte e utilizza questa profonda rabbia che è nel tuo cuore e nella tua anima per sconfiggerli insieme a me e ad Angelica Wood . Domino anche se era furibonda senti le parole di Shadow Black e poi si ricordo le parole delle Cacciatrice – non ti far dominare dalla rabbia . La rabbia non ti serve e serve solo a un unica cosa davvero molto brutta cioè farti uccidere . Invece se tu ti fai dominare dall’ adrenalina che è nel tuo corpo puoi fare tutto . 

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto