The Blacklist

Una volta finito di visitare un mondo tornammo al T.A.R.D.I.S e noi eravamo li pronti a vedere quale nuovo mondo volevamo visitare . Io ero vicino ai comandi e vedevo se era tutto apposto oppure se Kratos o Pandora o mia cugina Rain avevano litigato con la I.A Cortana e da qui sarebbe iniziata una lotta molto dura visto che nessuno si sarebbe arreso e alla fine forse avrei dovuto fare io qualcosa da sola o con Ada Knight . Ada Knight era stata in ufficio e aveva ricevuto delle informazione su The Blacklist . Ada aveva saputo che Tom stava facendo qualcosa ma di preciso non sapeva cosa . Ada si mosse vicino a me – dobbiamo andare nel mondo di The Blacklist . Prima quando era lontana ero in ufficio e Angela Ferrante mi ha detto che ci sono nuovi sviluppi nel mondo di The Blacklist . Io mi feci aiutare da Ada Knight e dagli altri e andammo nel mondo di The Blacklist . Una volta arrivati dentro al porto vedemmo subito Tom era li con una pistola in mano e stava sparando a un nemico che voleva uccidere Liz ma lui la salva . Noi tutti eravamo fuori dal T.A.R.D.I.S e vedemmo se Tom sarebbe stato un problema per Liz o una soluzione visto che eventi molto più pericolo stavano per avvenire e quindi aveva bisogno di tutto l’ aiuto possibile per salvarsi . Io e Ada sapevamo cosa stava per succedere a Liz o ne avevamo una idea ma gli altri non lo sapevano . Prima di entrare nel T.A.R.D.I.S Pandora sapeva che Tom era un cattivo e voleva sapere come mai adesso stava aiutando Liz – come mai Tom sta aiutando il suo peggior nemico ? . Io ero vicino alla mia nave e vicino a Pandora e rivolsi lo sguardo verso tutta la mia squadra per dirle una cosa che riguardava il futuro di Liz – nel futuro le succederà qualcosa di molto brutto . Le visioni mie e di Ada su questi eventi non sono chiari . Non sappiamo di preciso cosa succede a Liz ma per restare viva in questo mondo deve farsi aiutare non solo da Raymond Red Reddington ma anche Tom . Per questo loro oggi se ne devono andare via insieme oppure Tom proverà a uccidere Liz . Noi siamo qui per vedere cosa farà Tom e fare in modo che Liz sia sana e salva . Lo sguardo della mia squadra che era serio si spostò da me a Tom Keen . Adesso la mia squadra guardava lui cosa faceva e se cercava di uccidere Liz era un uomo morto e non vivo .

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

