Pandora chiede ad Alyssa cosa sta facendo alla scrivania

pandora_black_vicino_al_vaso_by_dominatoredipoteri-d3j5riv

La piccola Pandora aveva visto mia sorella Alyssa stare seduta alla sua alcune volte per ore e lavorare su delle cartelle e non sapeva cosa c’ erano dentro e voleva saperlo con tutte le sue forze . Possiamo dire che la curiosità di Pandora prese il sopravento e decise di sapere cosa faceva nella vita mia sorella e cosa c’ era scritto in quelle cartelle . Pandora era seduta sul letto con le gambe una dentro l’ altra e vide mia sorella con la schiena dritta seduta sulla sedia e aveva preso una di quelle cartelle e stava pensando a come curare una cosa . Pandora si alzo dal letto con calma e arrivo vicino ad Alyssa – cosa stai facendo ? . Cosa c’ e scritto in queste cartelle . Alyssa si tolse un attimo gli occhiali dagli occhi e prese una sedia che era uguale alla sua . Prese Pandora per le braccia e la mise con calma sulla sedia . Una volta che erano vicini e alla stessa altezza – vedi queste cartelle . Qui ci sta scritto cose molto importanti . Ad esempio chi sono e da dove provengono ma la cosa più importante  che c’ e scritto qui sopra e di cosa sono malati . Io consulto queste cartelle per capire come curarli e cosi possono tornare alle loro vite di tutti i giorni . Pandora vedeva che su quella scrivania c’ erano 8 cartelle e valeva dire 8 persone – posso fare qualcosa per aiutarti . Forse il vaso mi ha permesso di avere una grande intelligenza o qualcosa di simile e forse ti posso aiutare a curare queste persone . Alyssa decise di tentare visto che era un modo per capire se Pandora aveva poteri oppure no

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

