Driveclub

Io e Ada stavamo dentro la nostra auto e stavamo andando un pò per le strade dell’ Universing per vedere se c’ era stato qualche omicidio o qualcosa di strano . Non vedevamo niente strano ma solo qualcosa di bello . Gli occhi di Ada Knight si fiondarono sulla VUHL 05 che stava entrando dentro il mondo di Driveclub . Ada mi indico con il dito l’ auto che aveva visto . La vidi da lontano ma che se era lontano era bellissima come non mai . Io e Ada entrammo con la nostra auto dentro quel mondo e vedemmo che stava entrando sul circuito per vincere una gara . Una volta entrata vedemmo la bravura del pilota . Faceva andare l auto da 0 a cento in pochi minuti . Prendeva le curve benissimo . Quando feci fare la foto ad Ada era vicino a uno stendardo verde e stava andando molto veloce

Il pilota che aveva questo velocissima e bellissima auto vinse la gara . Non sapremo mai chi ha vinto visto che quando è sceso dall’ auto non si è tolto il casco . Ma il casco era fatto di colore bianco e sopra c’ erano petali di fiori di loto . Quando ce ne stavamo andando stava iniziando un altra gara . Nello stesso momento inizio a piovere . Ma l’ auto rossa che era davanti a tre o quattro avversari ce la faceva . Stava andando bene anche se c’ era la pioggia

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

