Spiego a Pandora il mondo dei sogni

250px-AidenRender

Pandora grazie al pasto che aveva portato mia sorella Alyssa aveva ripreso le forze ed era scesa dal letto . Prese una sedia e si mise seduta davanti a me . Adesso io e Pandora eravamo faccia a faccia . Pandora era pronta a sapere del mondo di Morfeo e sopratutto lui come agiva . Io misi le gambe una sopra l’altra e inizia a spiegare – il mondo è dei sogni è il mondo più grande di tutti i tempi . Ogni giorno , ogni ora o ogni minuto diventa sempre più grande visto che noi sogniamo tantissime cose e quindi non smetterà mai di esistere . Morfeo agisce li e non in altre parti . Sulla Terra non va perchè lui li non può fare nulla . Ma nel suo mondo può salvare la vita a moltissime persone . Ripresi un attimo fiato e poi continuai a dire – visto che i sogni provengono dai nostri ricordi ma anche gli incubi lui può vedere non solo i nostri sogni ma i ricordi più belli ma anche quelli più brutti . Pandora senti quello che aveva detto – quindi lui vede tutti i nostri ricordi e poi si imbarazzo molto cioè la faccia di Pandora divenne molto rossa ” spero non abbia visto quello che ho fatto con Apollon ” . Io prima di continuare a dire queste cose su Morfeo – non credo che abbia visto le cose che hai fatto con Apollon . Credo che lui abbia visto solo quello che serviva per capire se eri una bambina dolce e gentile oppure era una piccola birbante che ha fatto qualche marachella .

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

