Ada Knight mi chiede se Alyssa ce la può fare con Pandora

250px-AidenRender

Io e Ada stavamo andando al Distretto 14 dove li era avvenuto un furto e nessuno aveva visto il ladro e non perché tutti erano morti ma nel modo letterale che nessuno l’ ha visto in faccia . Mentre andavamo li Ada si stava chiedendo se mia sorella ce la poteva fare con la piccola Pandora oppure aveva bisogno – sei sicuro che tua sorella Alyssa ce la può fare con la piccola Pandora . Io presi una curva molto bene – certo che ce la fa . Lei ci sa fare con i bambini . Mentre andiamo ti racconto una cosa su mia sorella . Ada era pronta a sentire questa storia su mia sorella . Presi un attimo fiato e poi incomincia la storia – un giorno all’ Ocean Park Space Hospital era un giorno , freddo e molto oscuro e i bambini erano molto tristi per un evento . Era morta una paziente . Una ragazzina di 16 anni . I bambini avevano sentito la notizia e avevano perso il sorriso . Nessuno riusciva a farli ridere e tutto perché loro non sapevano se la ragazzina avrebbe mai trovato la pace oppure no . Nessuno sapeva dire loro se lo spirito della ragazzina era andata li o all’ inferno . Alyssa arrivo in ospedale e ci arrivo molto tardi e per un buon motivo . Ada prima di farmi continuare mi fece vedere che li c’ era una scorciatoia per arrivare prima . Poi mi fece continuare – vedi mia sorella aveva aiutato la ragazzina a trovare posto dentro l’ Universing . Comunque lei entro li nel reparto dei bambini e li vide li senza sorriso sul volto . Alyssa si avvicino alla piccola Emma che era molto triste per la morte della ragazzina – cosa sta succedendo qui ? . Perché avete questa espressione triste sul volto . Alyssa aspetto che Emma finisse di piangere – abbiamo saputo della morte di quella ragazzina e adesso non sappiamo se lei è in cielo oppure no . Alyssa chiuse un attimo le porte con i suoi poteri e poi vide se li non c’ era nessun altro . Prese dalla sua borsa una foto e la fece vedere ad Emma . Emma vide la foto ed era della data di oggi e sembrava impossibile . Emma la ricontrollo meglio – allora vuoi dire che è viva ancora ? . Alyssa vide che tutti i ragazzi si girarono verso di lei – si , adesso lei vive in un altro mondo ed è molto felice . Questo che vi ho detto e che vi ho mostrato non lo dovete dire a nessuno . E un nostro segreto . I bambini sapendo che la donna stava bene avevano ripreso il loro sorriso e sull’ ospedale torno in sole e la felicità . Ada sentendo quella storia capì che ce la poteva fare con la piccola Pandora .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

