Alyssa chiede a Pandora se ha fatto l’ amore con Apollon

Karen-Gillan-London-Film-Comic-Con-July-9th-2011-matt-smith-and-karen-gillan-23711108-500-650

Io me ne ero andato con Ada Knight che era giù e mi stava aspettando e fumava una sigaretta e poi la butto fuori dal finestrino – perché ci hai messo tanto a scendere ? . Io mi misi in moto l’ auto e misi la prima e poi dopo la seconda – vedi stavo cercando di far dire una cosa a Pandora . Pandora nel passato ha fatto una cosa con Apollon e non ce la vuole dire . Adesso con lei c’ e mia sorella Alyssa che è una Dottoressa in Ginecologia e quindi forse con lei parlerà . Alyssa scese dal letto e decise di parlare a quattro occhi con la piccola Pandora . Prese la sedia che io avevo fatto apparire e si mise vicino alla scrivania e vicino a Pandora . Alyssa uso i suoi poteri da tecnopatie per mettere pausa al gioco e girò la sedia con la telecinesi . Pandora in pochi minuti si ritrovo davanti a mia sorella Alyssa e non vicino alla scrivania a giocare a un gioco del computer che era bello . Pandora fece un sospiro – vedo che Daniel ti ha chiesto di capire cosa è successo quel gioco . Ma io non te lo dirò . Alyssa non disse nulla ma si limito a guardare la faccia e il corpo di Pandora e tutto per capire cosa dicevano . Alyssa ci mise poco a capire cosa dicevano . Alyssa non si alzo dalla sedia ma mise la gambe una sopra l’altra e disse con voce molto calma – ma tesoro non ce bisogno che me lo dico , io lo so che tu hai fatto l’ amore con Apollon . Pandora sentendo quella parola si imbarazzo molto – non lo puoi dire con certezza . Alyssa si avvicino con la sedia e guardo la faccia rossa di Pandora – invece si . Lo posso dedurre dalla tua faccia rossa come il pomodoro . Io sono una Dottoressa in Ginecologia . Pandora non capiva cosa era – che vale a dire ? . Alyssa la guardo in faccia – vedi io grazie a questa professione capisco quando una persona ha fatto una certa cosa cioè l’ amore . Tu lo hai fatto e se vuoi me lo puoi dire . Siamo qui in questa stanza e sopratutto siamo donne . Noi ci possiamo dire tutto .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

