Chiediamo a Pandora perché si è imbarazzata

250px-AidenRender

Quando le abbiamo detto che Morfeo poteva vedere dentro la mente delle persone e non dico solo sogni ma anche ricordi di eventi passati lei andata in bagno e si è fatta una doccia fredda . Pandora con calma nel bagno si era rimessa i vestiti e si era fatta l’ acconciatura che le aveva fatto mia sorella Alyssa . Una volta tornata in stanza di Alyssa , lei prese una sedia e si mise al computer per giocare un gioco . Voleva giocare a un gioco qualsiasi per non pensare a quella cosa . Io mi concentrai e feci apparire una sedia con le rotelle sotto ed era simile a quella di Pandora . Prima di sedermi mi tolsi il cappello in testa e la sciarpa per far vedere il mio volto a Pandora . Una volta vicino alla scrivania e vicino a Pandora – Pandora tu ci puoi dire tutto . Ora mai lo hai fatto e noi non possiamo fare più nulla per evitarlo . Pandora mise un attimo pausa al gioco e ci guardo entrambi e per farlo girò la sedia verso di noi – allora non ve lo posso dire perché non so se questa cosa che ho fatto e giusta oppure è sbagliata . Ho paura che se lo dico voi vi potete arrabbiare e non so cosa mi possa succedere . Quindi per questo motivo non ve lo posso dire . Io ci avevo provato ma Pandora ci aveva lasciato con una grande curiosità . Mi avvicinai ad Alyssa che era seduto sul suo letto e stava li a vedere le sue cartelle – parlaci tu . Magari forse te con si apre di più . Credo che riguarda una cosa molto privata e molto personale . Forse un aspetto medico o qualcosa di simile . Alyssa alzo la sua testa e mi guardo in faccia – vuoi dirmi che Pandora potrebbe aver fatto quella cosa . Io me ne andai dalla stanza visto che sotto c’ era Ada Knight che mi aspettava per prendere un rapinatore che aveva il potere di rendersi invisibile . Lascia fare ad Alyssa visto che lei era brava in queste cose e poteva capire se Pandora aveva fatto una cosa con Apollon oppure no .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

