Final Fantasy XV

Una volta uscito dal mondo di Driveclub con la mia squadra andai nel mondo di Final Fantasy XV . Una volta arrivato li vidi entrare in un negozio di alimentari giapponese . Non so se ci erano arrivati a piedi oppure avevano lasciato l’ auto da qualche parte . Ma erano li .

Una volta usciti li erano andati nella foresta per fare un falò . Li si poteva vedere quanto erano divenuti forti i nostri eroi .

Io ero li nell’ oscurità con la mia squadra e stavamo zitti . Tutto per capire cosa dicevano . Le facce di due personaggi si erano fatte serie e quindi forse stavano parlando di una faccenda molto importante

Una volta su una collina tutti e quattro uno di loro disse qualcosa

Li seguimmo dentro una grotta . Li dentro dovevano svolgere una missione o capire cosa c’ era li dentro

In una zona li abbiamo visto una forza rosa o un potere che era vicino ai nostri eroi . Sopratutto a uno di loro

Una volta usciti da quella grotta non ebbero il tempo di riposarsi o di vedere se c’ era qualcosa da vedere . Ma doveva uccidere i nemici .

Spesso i nemici non solo piccoli come questi ma possono essere giganteschi . Ad esempio il Behemoth . Uno degli eroi uso la sua arma per uccidere il mostro . Ma non gli fece nessun danno serio

Prima di essere attaccati da questo mostro erano nella foresta con la funzione di viaggiare e vedere se trovavano qualcosa da fare

Poi a un certo punto capì che dovevano andare in un posto .

Li seguimmo fino a li ma poi a un certo punto successe visto che uno degli eroi inizio a correre e mentre lo faceva dava ordini a tutti

+

Una volta visto il pericolo che era gigantesco si nascosero dentro a un tronco

Ecco lo scontro contro il Behemoth e non posso dire sia andato bene .

 

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

