Marshal minaccia Ronny

Ada Knight

Ronny sapeva che la piccola Ada Knight era in un vicolo cieco . Secondo lui nemmeno un barista l’ avrebbe difesa e si sarebbe fatto da parti cosi poteva picchiarla a morte . Ronny entro con quattro ragazzi e subito andò verso il bancone con aria spavalda e pensava di mettere paura a Marshal . Marshal guardo in faccia Ronny e vide che era solo un ragazzino che pensava di essere uno tosto ma invece non lo era . Ronny guardo in faccia Marshal e vide che lui con calma puliva i boccali di birra – hai visto una puttanella entrare qui dentro ? . Marshal senza alterarsi troppo guardo in faccia i ragazzi – uscite dal mio bar . Se cercate una ragazzina non è entrata qui . Se cercate rogne siete entrati nel locali sbagliati . Ronny si mise a ridere – e che vorresti farmi vecchio . Marshal invece non rise per non niente , anzi resto li calma e nessuno fece niente per aiutarlo perché lui non aveva bisogno di aiuto . Ronny era proprio vicino al bancone con i suoi amici – tu non fai proprio nulla oppure faccio del male a te e ai tuoi clienti . Marshal decise di fare qualcosa . Prese per il braccio Ronny e lo glielo slogo con una piccola pressione – vedete grazie a voi vermi ho ritrovato mia nipote Ada . Ora posso essere buono e non spezzare il tuo braccio o farti svenire . Ci metto poco e poi vi butto fuori a calcio . Ronny guardo l’ uomo in faccia mentre cercava di non farsi rompere il braccio da lui che era enorme – tu non sai chi sono ? . Marshal usci dal bancone vide il ragazzino faccia a faccia – lo so chi sei e chi sono i tuoi amici . Tu sei Ronny detto da tutti l’ Uomo Multiplo . Quando i miei amici mi hanno detto di te ho pensato che avessero detto uno scherzo ma adesso che vedo che i tuoi amici stanno soffrendo molto nello stesso punto in cui ho fatto male a te allora posso dire che ci credo . Ma non ho paura di te e dei tuoi amici perché se abbatto te posso abbattere loro . Quindi adesso te lo dico per l’ ennesima volta vattene dal mio locale oppure ti butto fuori io e so fare parecchie cosette . Ronny se ne va dal bar di Marshal con le gambe e con un volo di sette metri visto che Marshal ha un braccio molto forte .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

