Osservo il futuro di Pandora

250px-AidenRender

Davanti a Pandora avevo visto solo una parte di quello che le sarebbe successo nel futuro . Adesso per sapere se tutto sarebbe stato al sicuro oppure no vidi anche l’ altra parte che non avevo visto cioè a quella a partire dal 3 Marzo . Non appena la vidi con i occhi ero felice . Vidi che il giorno dopo Pandora si stava per andare in bagno con il pigiama addosso e invece si teletrasporto in cucina . Non fu molto spaventata , anzi era felice di questa visto che valeva a dire una cosa sola cioè il suo potere era tornato . Pandora provo a farlo funziona ma non fece nulla e cosi per il bagno se la dovette fare a piedi . Cioè salire le scale e poi entrare e mettersi sotto la doccia . Adesso l’ unica cosa che sperava e che il suo potere funziona quando era li nuda e non voleva apparire davanti a noi in quel modo . Nel vedere il futuro vidi che non successe una cosa del genere . Successe solo che lei quando era dentro l’ accappatoio si teletrasporto dentro camera sua e poi si preparò per un nuovo giorno cioè simili agli altri . Andai ancora più in avanti e vidi che Pandora aveva deciso di fare una cosa in questi giorni o almeno fino a quando non prendeva il controllo dei suoi poteri cioè non avrebbe fatta la doccia fino a quando non avrebbe controllato il suo potere alla perfezione . Poi vidi che in quei giorni Pandora aveva chiuso gli occhi diverse volte e tutte per cercare di teletrasportarsi . In quei giorni si era teletrasportata di poco cioè da una stanza a un altra o da un piano a un altro . Decisi di smettere di vedere e capire cosa fare per aiutare Pandora a controllare il suo potere . Cioè dovevo capire come h fatto io e cosi far capire a lei cosa fare . Se non aveva una buona concentrazione non avrebbe fatto nulla apparte teletrasportarsi quando non voleva o dove non voleva andare . Se ce l’ ho fatta io e se ce l’ ho fatta Alyssa , ce la può fare anche Pandora .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

