Pandora dice un suo segreto

pandora_black_vicino_al_vaso_by_dominatoredipoteri-d3j5riv

Dopo che aveva detto un segreto di Venere cioè la relazione sentimentale con Cupido , adesso Pandora doveva dire un suo segreto . Pandora vedeva che Alyssa e Kyra si stavano alzando . Allora si alzo dalla sedia e venne con loro . Doveva dire in che modo andava dal tempio di Venere alla Fucina di Efesto . Alyssa e Kyra si stavano chiedendo come una signorina come Pandora andare dal tempio di Venere alla Fucina di Efesto . Pandora arrivo in cucina e si vide li Alyssa e Kyra confabulare per capire come era possibile una cosa . Alyssa era li vicino alle posate e stava per preparare la sala da pranzo per mangiare e poi si giro verso sua zia Kyra che stava preparando i piatti – credo che la piccola Pandora ci nascondo segreto cioè un potere . Pandora li guardo in faccia ed era chiaro che avevano capito – va bene , adesso vi dico tutto . Venere per farmi andare da un posto a un altro mi aveva dato il potere del teletrasporto . Prima funzionava ma adesso che ci provo non funziona più . Ci ho provato un sacco di volte ma adesso non mi funziona più . Alyssa e Kyra avevano sentito il problema della piccola Pandora e all’ unisono – adesso ti aiutiamo noi signorina . Adesso insieme cerchiamo di capire come farti riavere questo potere che avevi . Poi parlo solo Kyra a si avvicino alla piccola Pandora che era li a vedere la finestra e fuori dal Rifugio dell’ Infinito . Kyra sapeva cosa stava pensando Pandora “ forse l’ ho perso , Forse non avrò più questo potere . Forse questo grande regalo avuto da Venere è perduto per sempre “ . Kyra era vicino a Pandora con dei piatti in mano – non lo sappiamo se lo hai perso oppure no questo tuo potere . Noi dobbiamo vedere . E una volta forse te lo possiamo dare di nuovo ma prima dobbiamo vedere . Quindi dopo aver mangiato Daniel e Alyssa ti osservano con molta attenzione e alla fine capiremo cosa non va .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

