Ronny si fa curare il braccio da Gwen

250px-AidenRender

Ronny conosciuto da tutti come l’ Uomo Multiplo viaggiava con sua sorella maggiore Gwen che aveva il potere di curare ogni ferita e ogni danno molto serio . Marshal aveva inferto a Ronny una dolorosa ferita al braccio e adesso lui stava andando al suo campo base segreto per farsi curare da sua sorella . Gwen prima di fare questa cosa contro la sua volontà stava per diventare una Dottoressa . Gwen era dentro la Federico II e li doveva fare solo un esame . Gwen doveva fare solo un esame ed era preparata . Ma poi arrivo nella sua vita Ronny . Gwen e Ronny non si vedevano da cinque anni . Ronny si fece trovare in stanza . Gwen appena lo vide – Ronny che cosa posso fare per te ? . Ronny si avvicino alla porta e la chiuse a chiave – adesso tu prepari la tua roba e te ne vieni con me . Gwen si mise a ridere e andò vicino alla scrivania per mettersi a studiare come faceva ogni volta – non ho tempo , devo fare un esame . Voglio diventare una Dottoressa e tu mi lasci in pace e te ne vai . Ronny senti quelle parole come un offesa e butto a terra tutti i libri di Gwen . Poi giro la sedia e creo una seconda copia e le inizio a stritolare il braccio con molta forza – vieni con me oppure la mia copia ti spezza il braccio e cosi se volevi fare la Dottoressa o qualunque altre cosa ti frulli in quella testa non la puoi più fare . Gwen dovette abbandonare tutto e andare con Ronny oppure non tutto sarebbe peggiorato e molte persone si potevano fare male . Ronny quando arrivo trovo sua sorella li vicino a un tavolo e stava per mangiare qualcosa . Gwen vide suo fratello in quelle condizioni e lo porto in un posto più sicuro per lui cioè l’ infermeria . Li si fece aiutare da uno dei suoi cloni e curo la ferita al braccio che era grave ma non troppo e curo il suo braccio destro che era rotto in tre punti e gli dava molto dolore . Gwen prima di farlo muovere lo guardo – basta ti cercare di uccidere Ada Knight . Lei non ti ha fatto nulla . Lei ha ripreso una cosa che tu lei hai rubato e quindi la devi lasciar stare . Ronny si alzo e alzo la voce contro sua sorella – non dirmi quello che devo fare sorella . Gwen si avvicino a lui e lo guardo con uno sguardo di sfida – attento fratello perché io ho anche un secondo potere . Tu mi hai impedito di essere una Dottoressa quindi la prossima volta invece di curare la tua gamba potrei distruggerla e non farti camminare mai più . Se tu sei in piedi e grazie a me quindi non puoi farmi nulla . Attento fammi un graffio o prova solo a uccidermi non avrai nessuno che ti aiuta se le tue incursioni vanno male o vuoi fare una cosa . Quindi attento a quello che fai perché io ti posso distruggere con un soffio anche adesso .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

