Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Visto che dentro il mondo di The Last Ship non potevamo fare nulla per Flea visto che non sapevamo dove era e quanti nemici c’ era per il momento la lasciamo li dentro . Una volta saliti in auto guardai Ada Knight – adesso io e te ci dobbiamo occupare di una cosa molto importante cioè Cal il padre di Skye . Da quello che mi ha detto Settembre prima sul tetto mi ha detto che lui ha deciso di fare le cose sul serio con Coulson . Lui ha deciso di uccidere una volta per tutte il nuovo capo dello S.H.I.E.L.D cioè Coulson e lo S.H.I.E.L.D stesso . Quindi adesso dobbiamo andare li e cercare di capire chi userà per uccidere queste persone . Dobbiamo capire chi oppure per aiutare Coulson e gli altri sarà troppo tardi . Ada vide che il mio ragionamento aveva un senso – andiamo oppure Skye dovrà iniziare a scappare già adesso . Prima di scappare deve imparare a usare il suo potere oppure sarà un problema per lei , per suo padre e per lo S.H.I.E.L.D . Una volta arrivati sul posto vedemmo che Cal si era portata la sua amica Karla Faye Gideon . Io e Ada abbiamo saputo il nome perchè Ada ha fatto una foto e poi Cortana l’ ha scansionata . Adesso sappiamo chi è ma prima di andare via da li abbiamo cercato di capire quale potere poteva avere o se era una Inhumans cattiva e che era stata pagata per uccidere lo S.H.I.E.L.D ma poi appena Cal girava le spalle di un metro uccideva pure Skye .

 

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

