Arrow

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Ce ne stavamo andando dal mondo di Arrow ma poi ebbi una visione del futuro e questa riguardava Laurel e Nyssa . Una volta ripreso e ci misi cinque minuti visto che dovevo bere un sacco di acqua . Una volta bevuto guardai davanti a me e c’ era Ada Knight che mi teneva l’ acqua e poi aspettando un pò – cosa hai visto in questa visione ? . Io ripresi fiato – la vita di Malcom Merlin è in pericolo . Per capire cosa sta succedendo dobbiamo andare nel presente .  Per andare nel presente mi feci dare la mano da Ada Knight e chiudemmo gli occhi entrambi nello stesso stesso istante e poi ci ritrovammo davanti alla stessa strada ma in un epoca diversa . Una volta arrivati andammo da Laurel e quello che vedemmo fu molto chiaro cioè una alleanza con Nyssa Al Ghul . Io e Ada eravamo li e vedevamo che Nyssa e Laurel avevano fatto squadra e questo significa che adesso l’ insegnante di Laurel era Nyssa e quindi lei sarebbe divenuta una assassina e con l’ unico scopo di uccidere Malcom Merlin . Io e Ada sapevamo che Oliver dovrà fare l’ impossibile per salvare Malcom Merlin visto che se la dovrà vedere con la Lega e sopratutto con la sua migliore amica che adesso vuole solo una cosa vendetta e Oliver sa che quando uno è spinto dalla vendetta è molto difficile riuscire a sconfiggerlo visto che non vuole sapere la verità ma solo uccidere . Oliver deve fermare Laurel oppure la sua anima cesserà di esistere .

 

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

