Kyra Saintcall parla con Helena

download

Kyra Saintcall l’ altra volta aveva parlato con il Consiglio dei Dominatori e aveva deciso di non dire a nessuno dove mi avrebbe portato . Ma a una persona decise di dirlo cioè a mio padre e a mio padre . Kyra arrivo verso le 19 visto che doveva prendere il coraggio per dire questa cosa . Una volta arrivata davanti alla porta busso non molto forte . Helena si ritrovo davanti sua sorella Kyra e voleva sapere cosa voleva e lo fece con una faccia molto seria – che cosa vuoi ? . Helena aveva litigato con sua sorella per un ragazzo e adesso non si parlavano ma adesso era un altra storia . Kyra guardo Helena in faccia e le disse con il cuore in mano – mi dispiace se ho fatto quello che ho fatto ma ho dovuto . Adesso fammi entrare . Ti devo parlare di un modo per salvare Daniel Saintcall e la nostra famiglia . Helena era in cerca di una soluzione e quando arrivo Kyra non si aspettava che proprio lei avrebbe trovato la soluzione a questa difficile situazione . Helena decise di far entrare sua sorella minore dentro casa . Io e Alyssa stavamo dormendo e per questo non abbiamo sentito nulla . Helena fece accomodare sua sorella minore in casa e decise di andare subito al dunque – in che modo possiamo salvare la mia famiglia e mio figlio Daniel e mia figlia Alyssa da quello che sta per succedere ? . Kyra vide li sulla parete il potere Obverse che aveva visto in sogno e si avvicino e inizio a usare quel potere per far vedere a tutti quanti la Terra . Helena si avvicino a Kyra ed era fiera di sua sorella minore visto che aveva trovato una soluzione – vedo che hai scelto un pianeta non molto sviluppato ma molto bello . Mio figlio su quel pianeta farà un sacco di buone azioni e salverà la Terra e un sacco di pianeti e altre cose . Alukard sapeva che si doveva fare una cosa del genere e si avvicino a Kyra per saperne di più su questa cosa – quante persone lo sanno ? . Kyra guardo Alukard in modo serio – io , Oliver , tu e Helena . Pure il Consiglio sa che voglio portare al sicuro Daniel ma non ho detto su quale pianeta intendo portarlo . Helena andò ad abbracciare Kyra e cosi tornarono ad essere sorelle . Mentre erano dentro questo abbraccio Helena sussurro all’ orecchio della sorella – grazie per questo tuo aiuto . Avevo davvero bisogno che qualcuno ci desse un piano e tu ce ne hai dato uno . Kyra prima di andare via dalla casa di Helena la abbraccio di nuovo e non solo a lei ma anche ad Alukard . Loro non capivano cosa stava per fare Kyra . Helena la fermo vicino alla porta – stai andando sulla Terra e fare in modo che mio figlio abbia una base da cui partire . Helena abbraccio molto forte sua sorella – cerca di stare attenta . Alukard andò vicino alla sorella di Helena – cerca di non morire li sopra . Daniel Saintcall ha bisogno del tuo aiuto per restare vivo e fare in modo che lui un giorno sia un grande Dominatore di Poteri . Se lo sarà un giorno potrebbe salvare tutti quanti noi e cosi tutto questo non dovrà mai succedere .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

