Parlo con Kyra e Oliver

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Prima di andare via dalla nave di mio fratello Damon e della sua compagnia di viaggio Rebecca mandai un messaggio a mio zio e mia zia – incontriamoci nel Rifugio dell’ Infinito in sala da pranzo vi devo parlare di una faccenda molto importante e che tratta la nostra famiglia . Kyra e Oliver sapevano che se io li avevo chiamati e fatti stare li in sala da pranzo c’ era un motivo valido . Una volta arrivato Kyra e Oliver si erano sistemati su due sedie e stavano aspettando solo me . Io chiusi la porta a chiave e Kyra mi guardo con uno sguardo preoccupato – cosa sta succedendo Daniel ? . Io mi mossi a una sedia che dava su di loro – ho ritrovato Alice Saintcall nel 2013 . Quando dissi quelle parole per pochi minuti il cuore dei miei zii si fermo per un attimo per poi ripartire . Subito mi guardarono con rabbia e mi dissero con grande rabbia – perché non ce lo hai detto ? . Io li guardai con calma e con uno sguardo serio – lei mi ha fatto promettere di non dirlo a nessuno perché aveva deciso di fare una cosa che tutti una volta hanno cercato di fare ma non ci sono riusciti . Cioè cercare di fermare Bloody Mary . Kyra e Oliver sapevano che Bloody Mary era molto potente e molte persone nel fermarla sono morte . Li si alzarono e vennero vicino a me – perché non l’ hai fermata ? . Io mi alzai un po’ arrabbiato – credi che non ho fatto niente per fermarla . Ho provato a colpirla dietro la nuca come ho fatto con Alyssa ma non si è fatta niente . Ho provato ad arrestarla cosi rimaneva li in prigione e non in quel mondo oscuro , ma pure li ha trovato il modo di uscire . Ho fatto di tutto ma lei ha la testa di coccio e alla fine lei è andata da lei ma è andato tutto male . Non so tutto ma quello che so e che lei e Bloody Mary sono un unica persona e so un modo per liberarla ma per farlo ho bisogno del vostro aiuto . Oliver e Kyra decisero di aiutarmi anche se avevo tenuto segreto a loro questi avvenimenti – la prossima volta diccelo almeno cosi noi ti potevamo aiutare nell’ impedire che una nostra parete non faccia niente di stupido e molto avventato .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

