Il Mio Senso della Fenice

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Il Senso della Fenice è un amplificazione degli Occhi della Fenice . Grazie al Senso della Fenice detto sulla Terra come Sesto Senso tu percepisci un sacco di cose che gli altri non sentono . Grazie al Senso della Fenice tu percepisci pericoli che sono anche a 50 metri o a 100 metri , ma ti permette di capire se ci sono altri alieni nelle vicinanze o navi spaziali che stanno arrivando sulla Terra . Molte persone hanno cercato di capire come usarlo per non far avvicinare la morte a loro cosi protesero vivere per sempre . Ma il Senso della Fenice non funziona sempre e questo per noi è un grave danno visto che lo si può usare solo quando siamo in pericolo . Ma a me succede in modo diverso . Il mio Senso della Fenice resta sempre attivo e mi avverte di tutto quello che mi succede . Questa cosa non l’ ho mai detta a nessuno , nemmeno a mio fratello Damon o a mia sorella Alyssa o ai miei genitori Helena e Alukard Saintcall . Non so cosa succede se gli dico una cosa del genere . Cioè forse lo so e sarebbe a dire da figlio passo a cavia e tutti cercano di capire come mai a me resta sempre attivo e agli altri Dominatore di Poteri no . Se un mio amico si avvicina sento i suoi passi farsi sempre più forti e poi quando si ferma vicino a me sento un altro rumore cioè i suoi piedi li fermi e mi mette la mano sulla spalla . Grazie a questo mio senso io posso percepire ogni cosa e quindi salvare un sacco di persone . Se sto facendo un errore lo posso capire dal rumore che fa e dalla visione che ho quando tocco un oggetto e vedo che cosa succede quanto metto li nel mezzo un pezzo sbagliato . Il mio Senso della Fenice mi fa capire tutto questo e all’ inizio non è un bene . All’ inizio tutti i sensi sono sviluppati al massimo e ogni cosa la senti al massimo . Cioè mettiamo che un piatto di ferro cade a terra , tu quando hai il Senso della Fenice lo senti come se fosse caduto un macigno e dentro la tua mente senti un rumore assordante e davvero molto forte cioè come se avessi un mal di testa ma con un suono molto simile agli ultrasuoni e tu impazzisci per farlo smettere , faresti di tutto per sentirti meglio . Una volta finito ti senti meglio . Solo dopo un mese riesci a stare meglio e il Senso della Fenice funziona come vi ho detto prima cioè che ti avverte di ogni pericolo e di ogni cosa .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

