Insurgent

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

I Divergenti sono pronti a tutto per avere una parte importante nella società ma ci sono persone che non li vogliono . Persone che li vedono come dei mostri che non seguono le regole e sopratutto l’ ordine di questo mondo . I Divergenti sono pronti a tutto per avere un ruolo e cosi hanno deciso di attaccare . Ma adesso loro sono in fuga verso il loto rifugio . Ci sono un sacco di soldati pronti a uccidere Tris , Quattro e un nuovo ragazzo che io e Ada non abbiamo mai visto . Loro per averlo devono fare di tutto anche atti che sembrano missioni suicide per esempio come quella che appena fatto visto che sono andate in tre da soli dentro una grande base . Adesso scappano e la loro unica via di fuga è dietro a un treno . Quattro riesce a dimezzare il numero dei nemici e cosi non ci sono molti spari che possono colpire lui o gli altri . Mentre lui colpisce i nemici Tris e il loro amico passano dalla via di fuga . Prima di andare via Tris copre Quattro e lui fa una pazzia per liberarsi dai soldati e sopratutto andare via da li

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

