Life is Strange – Episode 2 ‘Out of Time’

summerispretty

Melissa Mcarthur era dentro la sua base segreta e stava esaminando le varie notizie e tra le varie Life is Strange cioè il secondo episodio dove Max ha detto a Chloe del suo potere , ma anche di altre parti della sua storia e del suo grande tentativo di salvare la città da questa grande tempesta . Melissa aveva il mio numero e mi chiamo – Daniel sono io Melissa . Se vai nel mondo di Life is Strange puoi entrare nel secondo volume . Io e Ada eravamo in ascolto visto che eravamo in auto e stavamo ascoltando . Io presi il mio telefonino e misi il vivavoce – grazie della notizia . Più tardi vieni pure a te a vedere cosa c’ e in questo mondo . Melissa era li seduta sulla sedia e stava guardando lo schermo – si tra un ora arrivo . Adesso devo preparare la mia attrezzatura . Io e Ada arrivammo davanti alle porte e li vedemmo già le porte che erano state ridisegnante e faceva vedere una scena tra Max e Chloe . Max cercava di bloccare il tempo e cosi salvare la sua migliore amica dal treno in arrivo

Max aveva detto a Chloe del suo segreto ma non ci credeva . Cosi in una caffetteria Max da a Chloe una dimostrazione del suo potere e li fa vedere che è una tipa forte . Avere il potere di viaggiare nel tempo è bello ma deve essere usato per fare del bene e non del male . Prima di andare in avanti passo la parola ad Ada visto che siamo in un bagno femminile e Max si stava facendo la doccia . Mentre si stava facendo la doccia Max vede delle persone prendere in giro una ragazzina che era li vicino allo specchio . Un uomo della sicurezza ferma la persona che ha cercato di uccidere Chloe l’ altra volta . Max e Chloe sono sempre insieme e un uomo da lontano punta lo sguardo verso di loro . Io e Ada l’ abbiamo visto subito e ferma le ragazze in una discarica . Ma loro si erano fermate per vedere un oggetto che aveva trovato Max li in quel luogo . Per il momento era tutto normale ma poi tutto andò in fumo ma quando Chloe vede sul braccio dell’ uomo il bracciale di Rachel la ragazza scomparsa . Max trova una pistola e la punta contro l’ uomo per salvare Chloe . Una volta ritornati a scuola ma non sapevamo quale giorno e l’ ora , dovemmo seguire i ragazzi perchè qualcuno aveva fatto qualcosa nel bagno delle ragazze . Max in alcuni momenti ha usato i suoi poteri ma li ha usati troppo e alla fine lei sviene .

Quando Max e Chloe si sono riunite , la loro amicizia è più forte che mai . Insieme fanno delle cose molto pericolose come camminare sui binari di un treno

Quando Max finisce la scuola , sale sull’ autobus e osserva il panorama li fuori per non pensare a quello che succede li dentro

Max una volta scesa dall’ autobus va al locale dove inizia una nuova grande avventura con Chloe

Prima di incontrare Chloe , Max parla con la cameriera per ordinare qualcosa da mangiare

 

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

