Bloodborne

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

In questo mondo cosi oscuro , pieno di pericoli e addirittura la Morte , tutti le persone che vengono in questo mondo possono cambiare l’ aspetto del loro Cacciatore . Anche se una volta indossando una maschera o un altro accessorio per nascondere la nostra faccia , alcuni Cacciatori invece non hanno nessuna paura di far vedere il loro volto . I Creativi sanno che ci molto persone che non hanno paura di niente e per questo ha fatto in modo che noi possiamo trasformarci in un Cacciatore ma fare in modo che sia il più oscuro possibile cioè senza un volto oppure un volto predefinito ma nascosto . Io e Ada ci siamo in questo mondo e adesso vi facciamo alcune scelte che hanno fatto i Cacciatori che si sono catapultati in questo mondo . Alcuni hanno lasciato l’ aspetto normale e hanno iniziato a cacciare e uccidere nemici in questa grande città . Altri invece si sono creati degli aspetti giusti per loro e hanno cercato di uccidere nemici e scoprire cosa è successo qui

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

